Entra

View Full Version : Problemi con la radeon 9250...

Jeliel
18-03-2007, 09:18
Salve a tutti e buona domenica :)

La mia radeon ha dato spesso problemi, installando i drivers catalyst usciti con la confezione (non ricordo la versione) ho sempre avuto problemi (la risoluzione passava a 640x480 con 8 colori... e vari problemi con dll) quindi ho installato i dna drivers ver 4.1.5.7, dichiarati compatibili con la 9250 (a differenza degli attuali catalyst che non lo sono :mad: :muro: ).

Ora perņ č un po' di tempo che il pc si riavvia, previa schermata con immagini scomposte (quadratini sgranati nella parte superiore del monitor) seguita da schermata nera e tentato riavvio... che non riesce, ed il pc non si accende se non dopo un po' di tempo. Considerato quest'ultimo elemento ho pensato potesse essere un problema di temperature, ma il processore (prescot 3.0 Ghz) l'ho appena "ripulito" e dopo un periodo di alte temperature (fino a 70°-75°) ora č stabile a 45° in idle, quindi non credo sia un problema di temperatura del procio (temperature misurate con Everest). Considerati i quadratini potrebbe essere la scheda video, che tuttavia ha solo il dissipatore passivo quindi non ci sono problemi di ventole e varie, stessa cosa per il northbridge. Quindi, non so proprio che fare.

Spero possiate aiutarmi :D grazie.