View Full Version : telecom non autorizza???
Premetto che non avevo nessun precedente contratto telecom.
Dopo alcune ricerche e la verifica che il mio palazzo è raggiunto in ull solo da libero mi decido a telefonare (il 07.02.07) per attivare libero absolute.
Dopo vari solleciti mi telefonano quelli di libero il 17.03 dicendomi che pultroppo telecom non gli ha concesso l'autorizzazione per l'attivazione della linea (riproveranno a richiederla ma nutrono poche speranze)???
Cosa mi consigliate di fare???
Probabilmente sono raggiunto anche da fastweb ma posso ora attivarla senza il rischio che accada la stessa cosa?? e poi avevo giàcomprato il modem netgear GTIT lo butto??
Grazie.
Operatore187
18-03-2007, 21:52
Dopo vari solleciti mi telefonano quelli di libero il 17.03 dicendomi che pultroppo telecom non gli ha concesso l'autorizzazione per l'attivazione della linea .
Che grandissima balla che ti hanno detto!!!!
magnetex
18-03-2007, 23:11
Che grandissima balla che ti hanno detto!!!!
Scusate l' O.T
X operatore 187
Ma è mai possibile che il sito 187.it non funzioni quasi mai :mad: ...voglio dire T.I è il "monopolista" Italiano delle telecomunicazioni e banda larga e non riesce a far funzionare il proprio sito???
Sono 2 giorni che cerco di richiedere una nuova linea (in offerta) e 10 volte su 10 mi dice che non è possibile e di riprovare + tardi ...quanto + tardi..... sono 3 giorni che provo!!!!!
Siamo messi proprio male in Italia:rolleyes:
pierus72
18-03-2007, 23:20
Scusate l' O.T
X operatore 187
Ma è mai possibile che il sito 187.it non funzioni quasi mai :mad: ...voglio dire T.I è il "monopolista" Italiano delle telecomunicazioni e banda larga e non riesce a far funzionare il proprio sito???
Sono 2 giorni che cerco di richiedere una nuova linea (in offerta) e 10 volte su 10 mi dice che non è possibile e di riprovare + tardi ...quanto + tardi..... sono 3 giorni che provo!!!!!
idem..ci sto provando da ieri..niente. Ho provato a telefonare ad un num clienti di roma e ha detto di provare lunedì ..domani ci riprovo speriamo bene..
Quindi si tratta di una balla? E' solo che sono in ritardo sulla procedura di attivazione (premetto che infatti il contratto cartaceo mi è arrivato solo oggi ovvero un mese e mezzo dopo la richiesta telefonica) che si siano svegliati ed abbiano richiesto a telecom il permesso solo la settimana scorsa dopo i solleciti?
Grazie per le eventuali risposte (io per ora aspetto un'altra settimana, non firmo nessun contratto e poi vedo)
Scusate l' O.T
X operatore 187
funzionera' quando sara' finita l'offerta
Operatore187
21-03-2007, 01:16
idem..ci sto provando da ieri..niente. Ho provato a telefonare ad un num clienti di roma e ha detto di provare lunedì ..domani ci riprovo speriamo bene..
ma scusate xkè non la fate al 187 telefonico x l'attivazione della linea telefonica???è gratuita anke da noi....
cmq molti utenti ci segnalano continui disservizi sul sito 187...bisognerebbe interpellare chi lo gestisce quel sito...A volte sembra abbandonato!!!
Purtroppo noi del 187 telefonico non possiamo farci nulla....:(
pierus72
21-03-2007, 08:46
ma scusate xkè non la fate al 187 telefonico x l'attivazione della linea telefonica???è gratuita anke da noi....
cmq molti utenti ci segnalano continui disservizi sul sito 187...bisognerebbe interpellare chi lo gestisce quel sito...A volte sembra abbandonato!!!
Purtroppo noi del 187 telefonico non possiamo farci nulla....:(
il fatto è che attivando la linea gratuitamente al 187 e nn on line avrò 2 mesi di alice gratis e nn 3. Cmq per rientrare nella promozione vale il momento in cui telefono al 187 o la vera e propria installazione della linea?
Siccome ho tele 2 in scadenza di contratto(tra 2 mesi scade un anno) attivando alice ora..tra 2 mesi passerò ad alice direttamente sulla nuova linea o dovrò aspettare che tele 2 liberi la linea stessa avendo così tempi morti tra la disattivazione della "vecchia" adsl e la nuova?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.