PDA

View Full Version : file video..."invisibile"

jormungand
18-03-2007, 07:58
Salve a tutti
Un po di tempo fa ho registrato su hard disk un cartone animato in onda su Italia 1 tramite il tuner usb in mio possesso, cosa che ho fatto decine di volte, ma.... finito il cartone vado a vedere nella cartella di destinazione e non trovo nulla. Ho pensato che non avesse funzionato qualcosa, cosa che in passato ogni tanto accadeva e quindi ho lasciato perdere. Tuttavia questa mattina mentre deframmentavo con Diskeeper ho notato che ha impiegato molto tempo per deframmentare un file di 5061 MB e guarda caso si chiamava Dragon ball z proprio il cartone che ho registrato. Qualcuno di voi sa dirmi perchè non lo vedo in esplora risorse e come posso fare per "recuperarlo" ?
Grazie in anticipo

Angelus88
18-03-2007, 22:35
Se sai più o meno dove si trova prova così: vai su start esegui, scrivi cmd e premi invio. Con il dos ora spostati nella cartella dove c'è il video e fai un dir e vedi se ti appare nell'elenco

UlissePolifemo
19-03-2007, 07:42
Uhum... Mi sa tanto di una registrazione su Hard-disk formattato in modalità FAT32.
Se è così, la vedo "dura" a recuperarlo.

Angelus88
19-03-2007, 09:48
Il programma l'avrebbe avvisato superati i 4 GB...

jormungand
21-03-2007, 21:34
Uhum... Mi sa tanto di una registrazione su Hard-disk formattato in modalità FAT32.
Se è così, la vedo "dura" a recuperarlo.
l'hard disk è formattato in NTFS e anche in dos facendo dir non c'è ne traccia, qualche altro consiglio, qualcuno ne ha capito la possibile causa ?

Angelus88
21-03-2007, 21:39
A questo punto puoi provare ad usare questo (http://www.ontrack.com) programma e vedere se te lo trova...