PDA

View Full Version : Le poste mi fregano la ram, 2 volte!

thefrog
18-03-2007, 03:37
Sono scandalizzato
ho comprato su ebay un banco di ram dagli USA, spedizione assicurata, dopo un mese non è ancora arrivata e il venditore (powerseller con feedback tipo 99.9 e migliaia di vendite) mi rimborsa senza batttere ciglio.
ricompro la ram dallo stesso venditore e dopo un mese stessa storia, e il venditore mi rimborsa un'altra volta
tanto di cappello al venditore, ma sul fatto che abbia spedito non ci sono dubbi...mi ha rimborsato entrambe le volte la spedizione senza nessun problema

questo significa solo una cosa, le care poste italiane si sono ciulate la mia RAM per ben 2 volte!

va bene un servizio scadente...ma in che schifo di condizione siamo messi in italia? spedizione RUBATA 2 volte? nemmeno in bangladesh

V[I]C[I]O
18-03-2007, 03:43
Sono scandalizzato
ho comprato su ebay un banco di ram dagli USA, spedizione assicurata, dopo un mese non è ancora arrivata e il venditore (powerseller con feedback tipo 99.9 e migliaia di vendite) mi rimborsa senza batttere ciglio.
ricompro la ram dallo stesso venditore e dopo un mese stessa storia, e il venditore mi rimborsa un'altra volta
tanto di cappello al venditore, ma sul fatto che abbia spedito non ci sono dubbi...mi ha rimborsato entrambe le volte la spedizione senza nessun problema

questo significa solo una cosa, le care poste italiane si sono ciulate la mia RAM per ben 2 volte!

va bene un servizio scadente...ma in che schifo di condizione siamo messi in italia? spedizione RUBATA 2 volte? nemmeno in bangladesh

Come mai non hai fatto ricorso? :wtf:

powered by V[I]C[I]O

thefrog
18-03-2007, 03:45
C[I]O;16393013']Come mai non hai fatto ricorso? :wtf:

powered by V[I]C[I]O

ricorso di cosa? :D
la spedizione è assicurata dagli USA, mica posso andare in USA a fare ricorso...per quanto riguarda quello ha fatto le richieste lui.

Siddhartha
18-03-2007, 04:04
sei sicuro che non ci sia di mezzo la dogana e che il pacco sia li fermo???

V[I]C[I]O
18-03-2007, 04:09
ricorso di cosa? :D
la spedizione è assicurata dagli USA, mica posso andare in USA a fare ricorso...per quanto riguarda quello ha fatto le richieste lui.

Ricorso alle posta intendevo per mancato recapito :D

powered by V[I]C[I]O

V[I]C[I]O
18-03-2007, 04:10

fattibbile :sisi:

powered by V[I]C[I]O

Marcowlg
18-03-2007, 08:07

al massimo si fa 2 banchi di ram :asd:

F1R3BL4D3
18-03-2007, 10:10
Avevano bisogno del dual channel :)

karplus
18-03-2007, 10:24
Io avevo ordinato una mcc da 2gb da hong kong, mi é arrivata la busta APERTA, con le scuse delle poste. :muro: :mad:

Allora avevo aperto una contestazione su paypal contro il venditore perchè non aveva spedito con assicurata, e lui mi dice che farà una nuova spedizione, quindi rinuncio a convertire la contestazione in reclamo. :cry:

Morale, secondo lui mi avrebbe rispedito la roba il 2 gennaio, solo che stavolta non é arrivata nemmeno la busta aperta... :cry:
E il venditore mi ha assicurato un rimborso se non arriva nemmeno questa, solo che mi risponde una volta ogni 2 settimane e la cosa mi puzza...

Questo x dire che se viene perso un oggetto, ASSOLUTAMENTE, non ricomprarlo dallo stesso venditore, non é colpa sua ma non si sa mai

thefrog
18-03-2007, 10:35
Io avevo ordinato una mcc da 2gb da hong kong, mi é arrivata la busta APERTA, con le scuse delle poste. :muro: :mad:

Allora avevo aperto una contestazione su paypal contro il venditore perchè non aveva spedito con assicurata, e lui mi dice che farà una nuova spedizione, quindi rinuncio a convertire la contestazione in reclamo. :cry:

Morale, secondo lui mi avrebbe rispedito la roba il 2 gennaio, solo che stavolta non é arrivata nemmeno la busta aperta... :cry:
E il venditore mi ha assicurato un rimborso se non arriva nemmeno questa, solo che mi risponde una volta ogni 2 settimane e la cosa mi puzza...

Questo x dire che se viene perso un oggetto, ASSOLUTAMENTE, non ricomprarlo dallo stesso venditore, non é colpa sua ma non si sa mai
visto che non ti risponde alla svelta, per quanto riguarda i reclami ricordati che hai 45 giorni dal pagamento per usare il resolution center di ebay e 60 per la dispute console di ebay

karplus
18-03-2007, 11:44
il problema é che la prima spedizione (quella che poi é arrivata) risale al 23/11/2006... non sono più in tempo per fare niente. L'unica cosa con cui lo sto "minacciando" é di lasciargli feedback negativo.

E tra l'altro sono in ballo da mesi per uno da cui ho comprato un cellulare ma non mi ha inviato la ricevuta, fesso che gli avevo già lasciato il feedback appena ho ricevuto l'oggetto. :muro:

tazok
18-03-2007, 11:55
il problema é che la prima spedizione (quella che poi é arrivata) risale al 23/11/2007...

caspita,in cina stanno proprio avanti!!
spediscono pure dal futuro!!!

e che ci vuoi fare se ti arriva in ritardo! :D

rdv_90
18-03-2007, 11:58

probabile

Avevano bisogno del dual channel :)

:sbonk:

thefrog
18-03-2007, 12:37
al massimo si fa 2 banchi di ram :asd:

ma fermo per quale motivo?
quando ho comprato altra roba mi hanno fatto pagare la dogana ma mel'hanno portato
poi non penso che USPS lo rimborsi il tizio se il pacco risulta fermo in dogana...

Burrocotto
19-03-2007, 12:54
ma fermo per quale motivo?
"Lavoro" è una parola sconosciuta x gli impiegati del (dis)servizio postale. :muro:

stgww
19-03-2007, 13:49
Scusate la domanda forse non pertinente: ma chi ve lo fà fare di comprare ram dall'altra parte del mondo???

fabri00
19-03-2007, 14:28
C[I]O;16393013']Come mai non hai fatto ricorso? :wtf: