PDA

View Full Version : help su pacco celere 3

easyand
18-03-2007, 00:21
Ho fatto un pacco celere 3, però il destinatario è errato (solo il nominativo, l'indirizzo no), è possibile chiamando il numero verde delle poste poter modificare il nominativo senza che mi ritorni indietro?
thanks

gallo85
18-03-2007, 09:41
Ho fatto un pacco celere 3, però il destinatario è errato (solo il nominativo, l'indirizzo no), è possibile chiamando il numero verde delle poste poter modificare il nominativo senza che mi ritorni indietro?
thanks

devi sentire sda, basta avere il codice dela spedizione

dasdsasderterowaa
18-03-2007, 10:38
thanks

La vedo dura. Anch'io mi sono trovato in una situazione simile e non c'è stato nulla da fare. Prova a contattare la sede SDA presso cui giace temporaneamente il pacco. Chissà, magari ti capita del personale disponibile. :)

In bocca al lupo!

Tschüss

RoBiN-HoOd
18-03-2007, 11:03
Prova a sentire ma sono convinto che il pacco ti tornerà a casa (se hai scelto il rinvio del pacco tra le opzioni) e dovrai pagare il sovraprezzo e poi rispedirlo. Ciau ;)

Amon-Ra
18-03-2007, 11:07
il destinatario sa che gli sta arrivando un pacco...gli dici "guarda ho sbagliato il nome...cmq e' per te" e quando gli arriva il corriere e gli chiede se e' lui, dice di si...no?

dasdsasderterowaa
18-03-2007, 11:08
Prova a sentire ma sono convinto che il pacco ti tornerà a casa (se hai scelto il rinvio del pacco tra le opzioni) e dovrai pagare il sovraprezzo e poi rispedirlo. Ciau ;)

Quando torna un pacco indietro, io non pago nessun sovrapprezzo. ;)

Tschüss