View Full Version : Quotazione usato xbox 360
Ciao a tutti,un mio amico ha la xbox 360 pro ma non ci gioca mai e me la venderebbe...
Ha quasi 1 anni di vita e apparte alcuni freez non ha avuto problemi + seri...
Quale potrebbe essere la sua valutazione?
la console è la pro ma "liscia" senza accesseri aggiuntivi apparte un secondo joypad
Ciao a tutti,un mio amico ha la xbox 360 pro ma non ci gioca mai e me la venderebbe...
Ha quasi 1 anni di vita e apparte alcuni freez non ha avuto problemi + seri...
Quale potrebbe essere la sua valutazione?
la console è la pro ma "liscia" senza accesseri aggiuntivi apparte un secondo joypad
di solito si fa così:
prezzo di listino più basso sul mercato - 20% (iva).
e poi si toglie un 10% dell'usato.
torgianf
18-03-2007, 00:27
sui 240 o 250€ se perfettamente funzionante e completa di imballi e scontrino per la garanzia,i giochi da 10 a 30/35€ in base ai titoli.ormai comincia ad essere molto inflazionata e si trova agilmente sui 320€ per il nuovo
220 + 10 euro a gioco (ne ha 4: cod 2 e 3 uno di relly e uno di macchine) potrebbe andare? compreso anche i 2 joystic...
posso abassare ancora un pò :sofico:
tecnologico
18-03-2007, 07:39
e dove lo ha trovato un gioco di rElli:( ? cmq 230 sono troppi...a poco piu la prendi nuova...e se già ha avuto qualche brreeeze:D farà presto un salto in assistenza...conta che la core al carrefur è 170 euro nuova, appena esce ps3 si troverà qualche buona offerta quindi secondo me
bidone inside:O
bell amico:(
e dove lo ha trovato un gioco di rElli:( ? cmq 230 sono troppi...a poco piu la prendi nuova...e se già ha avuto qualche brreeeze:D farà presto un salto in assistenza...conta che la core al carrefur è 170 euro nuova, appena esce ps3 si troverà qualche buona offerta quindi secondo me
bidone inside:O
bell amico:(
Beh all'una di notte relly/rally si equivalgono!!!
Cmq stò mio amico mi ha detto solo che la vende! è un nubbio all'ennesima potenza! non l'ha mai attaccata ad internet (che non ha neanche a casa sua!)....
XCui il prezzo "proporzionato" lo chiedevo a voi.... tenendo presente che probabilmente la pro scenderà a 299 euro ma al quale dovrei aggiungere 40 euro x un altro joystic....
200-210 euro x tutto (consolle + pad) e 10 euro a gioco non credo sia male coem prezzo.... è una core nuova + 40 euro (anche se l'offerta è solo x chi ha la carta di credito carreful xcui io ne sarei precluso...)
tecnologico
18-03-2007, 10:26
si ma la 360 non ha giochi di rally....forse è un gioco per la prima x...
cmq aspetta una decina di giorni.
sono iscuro solo dei 2 cod... gli altri sono di macchine ma non sò esattamente... e sono tutti x il botolo 360!
Cmq aspetto un pò,ma x me il prezzo non scende....
e se già ha avuto qualche brreeeze:D farà presto un salto in assistenza...
Non sono d'accordo, non è detto che se freeza qualche volta morirà presto. A me ha freezato il giorno in cui l'ho acquistata e pure un paio di gg dopo. Adesso a distanza di quasi 5 mesi funziona ancora perfettamente.
L'impressione è che a volte sono bug nei giochi a farla bloccare piu che problemi hardware
Van Helsing
18-03-2007, 14:18
Non sono d'accordo, non è detto che se freeza qualche volta morirà presto. A me ha freezato il giorno in cui l'ho acquistata e pure un paio di gg dopo. Adesso a distanza di quasi 5 mesi funziona ancora perfettamente.
L'impressione è che a volte sono bug nei giochi a farla bloccare piu che problemi hardware
Vero. ;)
se avessi letto il regolamento avresti visto che le richieste di valutazione sono vietate
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.