Entra

View Full Version : giochi con volante...

dabba
17-03-2007, 21:44
Pochi giorni fa ho preso un volante Logitech Formula Force EX. Sono molto soddisfatto anche se non capisco come mai in alcuni giochi (es. NFS Carbon) le auto siano inguidabili in quanto l'auto non reagisce subito alle sterzate.
Con rFactor, GTR2 e altri giochi invece è tutto ok.
In NFS purtroppo non c'è un menù che mi permette di calibrare il volante...

evilrikkuz
17-03-2007, 21:53
Pochi giorni fa ho preso un volante Logitech Formula Force EX. Sono molto soddisfatto anche se non capisco come mai in alcuni giochi (es. NFS Carbon) le auto siano inguidabili in quanto l'auto non reagisce subito alle sterzate.

Un mio amico ce l'aveva fatta... però ora non ricordo come... prova a installare la patch di carbon

sandropallini
19-03-2007, 21:32

ciao...l'ho comprato anch'io proprio oggi e ho lo stesso problema...e anche con colin 05 ..nonostante la calibrazione risponde lentamente...sai mica come si può calibrare al meglio?

mi faresti davvero un pilota felice hehehehe anche perchè la prossima settimana dovrebbe arrivarmi test drive unlimited e non vedo l'ora di sfondare il motorino del volante :cool: