Papex
17-03-2007, 22:37
Salve a tutti, spero di non fare una domanda a cui avete già risposto, ho anche cercato ma non ho trovato nulla al riguardo.
Ho un dubbio di questo tipo :
Ho collegato in modalità punto punto due 3200AP con relativa antenna dlink 1800 con 19db di guadagno (i due access point sono distanti circa 500mt a visuale libera)
Dall'access point vedo un segnale dell'80%, lo vedo connesso in banda G e i dati transito correttamente senza errori o pacchetti persi.
Non riesco però a capire a che velocità dialogano i due apparecchi.
Ho provato diverse configurazioni ovviamente identiche per ogni apparecchio :
Modalità SuperG attiva, con o senza turbo mode, ho bloccato la sola banda G, ma la velocità con cui sposto un file di 500Mb è sempre la medesima circa 3 minuti.
E' normale o sbaglio qualcosa?
Ho un dubbio di questo tipo :
Ho collegato in modalità punto punto due 3200AP con relativa antenna dlink 1800 con 19db di guadagno (i due access point sono distanti circa 500mt a visuale libera)
Dall'access point vedo un segnale dell'80%, lo vedo connesso in banda G e i dati transito correttamente senza errori o pacchetti persi.
Non riesco però a capire a che velocità dialogano i due apparecchi.
Ho provato diverse configurazioni ovviamente identiche per ogni apparecchio :
Modalità SuperG attiva, con o senza turbo mode, ho bloccato la sola banda G, ma la velocità con cui sposto un file di 500Mb è sempre la medesima circa 3 minuti.
E' normale o sbaglio qualcosa?