View Full Version : WI-fi non supera i 600-700Kb/s?
Mr.Paschi!
17-03-2007, 21:02
Ho fastweb.
Dal HAG 1.10Mb li ho sempre raggiunti. Ora ho collegato al HAG un router NETGEAR WGT624 e scarico a non più di 650KB e ci sto collegato in wi-fi.
Ho abilitato porte e tutto. Cosa potrebbe essere?
Ma che c'è un limite?
bernabei2688
17-03-2007, 22:49
nat?
lafrancos
17-03-2007, 23:07
Ho fastweb.
Dal HAG 1.10Mb li ho sempre raggiunti. Ora ho collegato al HAG un router NETGEAR WGT624 e scarico a non più di 650KB e ci sto collegato in wi-fi.
Ho abilitato porte e tutto. Cosa potrebbe essere?
Ma che c'è un limite?
Prova a far girare TCP-Optimizer.
Ciao. :)
Mr.Paschi!
18-03-2007, 01:53
nat?
Cosa dovrei rispondere ad una domanda del genere?:fagiano:
bernabei2688
18-03-2007, 09:21
Cosa dovrei rispondere ad una domanda del genere?:fagiano:
lo sai cosa è il nat?ti puoi sempre informare in internet.hai specificato con quale sk wireless ti connetti?hai specificato da quanti metri ti connetti?hai specificato se ci sono altri router nei dintorni?hai specificato quanti muri ci sono?e allora sarebbe stato meglio che nessuno ti ti avesse risposto.usa netstumbler e controlla il segnale.lo sai che se siete piu di uno e non hai il nat la connessione ti rallenta perchè fast web vede piu utenti?ciao e specifica meglio se vuoi una risposta precisa.
Mr.Paschi!
18-03-2007, 12:38
lo sai cosa è il nat?ti puoi sempre informare in internet.hai specificato con quale sk wireless ti connetti?hai specificato da quanti metri ti connetti?hai specificato se ci sono altri router nei dintorni?hai specificato quanti muri ci sono?e allora sarebbe stato meglio che nessuno ti ti avesse risposto.usa netstumbler e controlla il segnale.lo sai che se siete piu di uno e non hai il nat la connessione ti rallenta perchè fast web vede piu utenti?ciao e specifica meglio se vuoi una risposta precisa.
Non le ho specificate perchè il problema si riscontra su più pc, in differenti posizioni, con diverse schede(sono tutte non NETGEAR, una 3Com e una US ROBOTICS), collegati uno alla volta al router.
Sono stato generale lo so, ma pensavo ci fosse una limitazione.
La risposta doveva essere: "NO" ...e poi magari si proseguiva la discussione argomentandola..
Non capisco perchè ci si scalda tanto...
Ora mi sono letto cosa è il NAT..ma nelle impostazioni del router non vedo nulla a riguardo...
bernabei2688
18-03-2007, 15:37
nessuno si è scaldato.io mi scaldo solo con i sapientoni che non fanno prove.il nat è insieme al firewall nel router.specifica quanti utenti siete e se fai il p2p(emule).specifica cosa scarica a 650k(emule?).mi sembra un pochino eccessivo.il wireless non ha la stessa velocita del cavo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.