View Full Version : problema con nero 5.5.5.1 AIUTO!
Continuo a scaricare questa versione di nero ma ogni volta che la installo ho sempre messaggi di errore! l'ultima volta si č installata per metŕ (mancavano i nero toolkit e cover editor) ma poi mi sono accorto che non figurava in installazione applicazioni nel pannello di controllo! Mah!
Poi ho notato che tutte le volte che lancio il download il firewall (ZoneAlarm Pro) mi dice che ha bloccato un accesso al mio computer da parte dell'indirizzo da cui voglio scaricare nero!
Vuol dire qualcosa? E' il firewall che fa danni?
AIUTO!!!!!!
forse lo hai configurato male (il firewall) prova a non avviarlo quando fai quel download , a me nero 5551 va benissimo , come firewall ho quello di norton internet security:D
ZoneAlarm lo devi settare;)
Settato a dovere non fa scherzi;) io lo uso e Nero me lo ha scaricato senza problemi
potete aiutarmi a configurare decentemente sto firewall!!!!!
Evidentemente ho fatte delle cazzate.....
purtroppo non so quali sono le porte o i tipi di file che devo bloccare!!!!
Si entra in security.....si setta protezione high....ma quando clicco su "customize" quali sono le caselle che devo crocettare????
Help!!!!!!!!!
Allora un primo settaggio va fatto sui programmi devi mettere la V sulla parte di sinistra della colonna e destra per IE, MSN, Morpheus (o programmi di sharing) per il resto se non rompono (i programmi ) metti solo la V sulla colonna di sinistra
Poi se vai sul menů di protezione (Security) e poi CUSTOMIZE puoi anche non segnare nulla cioč protezione totale basta che dai i giusti privilegi ai programmi o al programma che usi per scaricare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.