View Full Version : the legend of dragoon
matmat86
17-03-2007, 20:19
ragazzi ... all'epoca giocai il fantastico the legend of dragoon ... e mi è rimasto nel cuore... forse per il periodo in cui lo giocai... frse per l'atmosfera e la mia passione per i gdr ... lo reputo il secondo miglior gioco che abbia mai giocato (1°mgs) ... ma perchè dico perchè nn ci fu un seguitooooooooo????
qlkuno ha notizie??? un tempo si era ventilato di un the legend of dragoon 2 ... eventualmente fan e nostalgici del gioco ci possiamo radunare qua...
kenjcj2000
17-03-2007, 20:33
sinceramente non mi sembra di aver sentito mai parlare di un seguito..... concordo sul fatto che era un grandissimo gdr
belli quei combi vero:D :D
anche a me e piaciuto molto solo che da anni che nn si sente se continua
Fantastico!
Attacco dei 5 anelli (con la vociona di haschel)..
Mi era stato regalato a Natale.. che bei ricordi :cry:
Me lo son fatto tutto d'un fiato, quei 4 cd li ho ancora e trattati con amore e cura..
Pure la mia ex (3-4 anni dopo) c'ha giocato..
Lo trovava spettacolare..
Davvero bello
matmat86
18-03-2007, 00:27
Fantastico!
Attacco dei 5 anelli (con la vociona di haschel)..
Mi era stato regalato a Natale.. che bei ricordi :cry:
Me lo son fatto tutto d'un fiato, quei 4 cd li ho ancora e trattati con amore e cura..
Pure la mia ex (3-4 anni dopo) c'ha giocato..
Lo trovava spettacolare..
Davvero bello
ankio lo giocai nelle vacanze di natale... mamma mia quando arrivavi in quella cittadina... ora non ricordo il nome... stupeda ... brividi di godimento
infierire...doppio colpo :d quello si ke era un game...cmq si parlò del 2 a lungo ma poi nulla......
è vero,gran bel gioco.....
in effetti è strano che non abbia avuto un seguito, eppure aveva avuto successo come vendite, vero?????:confused:
darkfear
18-03-2007, 10:07
è vero,gran bel gioco.....
in effetti è strano che non abbia avuto un seguito, eppure aveva avuto successo come vendite, vero?????:confused:
oddio mi avete fatto ricordare Legend Of Dragoon :cry: :cry: :cry:
shana...dart..virago :cry: :cry: :cry:
la tipetta (rose forse) che ti insegna a tirare fuori il dragone..
A fare i cerchi ed evocare il dragone alla fine..
Mamma mia che storia..
La parte in cui viene attaccata la città, i tuoi vecchi crepano e te sei nel bosco..
La città fatta di energia, con i maghetti stronzi.. :cry: i miss uu
lool,legend of dragon,che gioco!vi ricordate..Fiammataa(letto fiammatà^^).
il boss finale con le sue sette(o erano nove?)trasformazioni??bello,secondo me uno dei 2 giochi(l'altro era Vagrant story,stupendo)più sottovalutati della storia ps2.
lool,legend of dragon,che gioco!vi ricordate..Fiammataa(letto fiammatà^^).
il boss finale con le sue sette(o erano nove?)trasformazioni??bello,secondo me uno dei 2 giochi(l'altro era Vagrant story,stupendo)più sottovalutati della storia ps2.
ma legend of dragoon non era per ps1? :stordita:
ma legend of dragoon non era per ps1? :stordita:
dhò..giocondalo sulla 2..capita.
dhò..giocondalo sulla 2..capita.
no problem ;)
sephiroth_85
18-03-2007, 13:38
gran bel gioco...
di kodelka 2 non se ne sa piu nulla?? anke quello doveva avere un seguito ma poi nada
gran bel gioco...
di kodelka 2 non se ne sa piu nulla?? anke quello doveva avere un seguito ma poi nada
kodelka mi ha deluso :S
invece se vi è piaciuto legend of dragoon e kodelka c'è una sorta di gioco miscuglio fatto davvero bene e carino che si chiama Shadow Hearts.
Davvero molto bello (per ps2, ovviamente).
kodelka mi ha deluso :S
invece se vi è piaciuto legend of dragoon e kodelka c'è una sorta di gioco miscuglio fatto davvero bene e carino che si chiama Shadow Hearts.
Davvero molto bello (per ps2, ovviamente).
non era quel gioco con una specie di ruota,in alto,che segnava il tempo per le combo,qualcosa del genere?
invece mi è venuto in mente un rpg prodotto in germania,ora mi sfugge il nome..tecno qualcosa mi pare,ma era ben fatto.
su ps1 non dimentico Grandia.
sephiroth_85
18-03-2007, 17:22
non era quel gioco con una specie di ruota,in alto,che segnava il tempo per le combo,qualcosa del genere?
invece mi è venuto in mente un rpg prodotto in germania,ora mi sfugge il nome..tecno qualcosa mi pare,ma era ben fatto.
su ps1 non dimentico Grandia.
no -.- non è quello lol....
kodelka era quella specie di rpg horror... con movimento a turni sopra una specie di scacchiera.
Jeegsephirot
19-03-2007, 11:48
gran bel gioco...
shadow hearts è il diretto seguito di koudelka (tant è che ce anche lei nel gioco e uno dei personaggi è suo figlio
scugnetor
19-03-2007, 11:53
bellisimo legend of dragoon !!! mi ricordo ancora le mitiche "fiammata !!!" e "doppio colpo !!!!!" , l'unica pecca dei stò giochillo è stato lo scandaloso doppiaggio in italiano :D :D
darkfear
19-03-2007, 15:16
bellisimo legend of dragoon !!! mi ricordo ancora le mitiche "fiammata !!!" e "doppio colpo !!!!!" , l'unica pecca dei stò giochillo è stato lo scandaloso doppiaggio in italiano :D :D
ricordo che "vuuulcanoooo" potenziato al massimo era una bomba...poi "colpo elettrico" (se nn sbaglio si chiama cosi'...cmq se ricordo bene era l'ultima) era una figata xD ci misi una vita per farla correttamente e velocemente...:asd:
Rose :oink: (grandiosa la mossa delle mestruazioni :rotfl: )
Shana nel filmato in CG dove viene catturata al villaggio e il capitano posa la sfera sulla sua fronte :oink: :sbav:
nicola5154
06-05-2007, 22:32
Uppo perchè ho comperato anche io questo gioco.......... e volevo sentire qualche ulteriore commento...:D
Brightblade
08-05-2007, 07:28
... l'unica pecca dei stò giochillo è stato lo scandaloso doppiaggio in italiano :D :D
Allora menomale che l'ho giocato in versione USA :D ho scampato il (quasi)sempre scandaloso doppiaggio "pizza e mandolino" :sofico:
Uppo perchè ho comperato anche io questo gioco.......... e volevo sentire qualche ulteriore commento...:D
Tecnicamente non e' stratosferico (considerata l'epoca), comunque nel complesso e' uno dei migliori rpg per PSX.
Giant Lizard
08-05-2007, 09:39
Bellissimo gioco. Purtroppo non sono più riuscito a prenderlo :(
nicola5154
15-05-2007, 17:54
Appena iniziato!
Jonny Racing
14-09-2007, 11:15
Raggio esplosivo:cry: danza diabolica:cry: tempesta di fiori:cry:
:muro: :muro: :muro: mi avete fatto venire voglia di rigiocarci:muro: :muro: :muro:
nicola5154
14-09-2007, 11:24
io ho appena ricevuto la mia terza copia...le prime due le ho rivendute...questa la tengo e ci gioco.
Gemini77
14-09-2007, 12:05
io l'ho trovato solo a prezzi strasferici!!! quasi da pazzi ... se lo trovo a prezzi umani lo acquisto! :)
nicola5154
14-09-2007, 12:24
io l'ho trovato solo a prezzi strasferici!!! quasi da pazzi ... se lo trovo a prezzi umani lo acquisto! :)
va a culo....i primi due li ho presi a 40€ e rivenduti entrambi ad 80 su ebay, questo che mi è arrivato martedì l'ho pagato 30€. ma non lo rivendo.
Gemini77
14-09-2007, 12:35
va a culo....i primi due li ho presi a 40€ e rivenduti entrambi ad 80 su ebay, questo che mi è arrivato martedì l'ho pagato 30€. ma non lo rivendo.
se te ne capita un'altra copia a quel prezzo dimmi dove :D :D :D
nicola5154
14-09-2007, 12:37
se te ne capita un'altra copia a quel prezzo dimmi dove :D :D :D
volentieri
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.