PDA

View Full Version : Come impostare lettera di lavoro precedente

franksisca
17-03-2007, 21:16
ragazzi, siccome sto facendo il mio curriculum, volevo allegare un qualcosa che certificasse le mie esperienze lavorative, e quindi chiedo lumi a voi, cosa devo fare???

[A+R]MaVro
17-03-2007, 21:38
ragazzi, siccome sto facendo il mio curriculum, volevo allegare un qualcosa che certificasse le mie esperienze lavorative, e quindi chiedo lumi a voi, cosa devo fare???

Una lettera di refrenza? Devi chiederela al tuo precedente datore.

Un consiglio sempre valido per il curriculum è farlo corto, agli uffici personale sono generalmente pigri ;)

franksisca
17-03-2007, 22:42
MaVro;16391462']Una lettera di refrenza? Devi chiederela al tuo precedente datore.

Un consiglio sempre valido per il curriculum è farlo corto, agli uffici personale sono generalmente pigri ;)

il fatto è che ho lavorato come geometra per un paio d'anni nello studio di mio padre, e quindi praticamente me la devo fare io.

[A+R]MaVro
18-03-2007, 12:05
il fatto è che ho lavorato come geometra per un paio d'anni nello studio di mio padre, e quindi praticamente me la devo fare io.

Se le cose stanno così io non farei la lettera di referenza, non avrebbe nessun tipo di valore anzi (parere personalissimo) suonerebbe quasi una presa in giro all'interlocutore visto che il giudizio di tuo padre non potrà mai essere obiettivo.

Anche io nel curriculum ho una esperienza peresso mio padre e l'ho solo descritta, brevemente, come "Ho lavorato X anni presso lo studio Y dove mi occupavo di ecc.ecc."

franksisca
18-03-2007, 12:55
MaVro;16394874']Se le cose stanno così io non farei la lettera di referenza, non avrebbe nessun tipo di valore anzi (parere personalissimo) suonerebbe quasi una presa in giro all'interlocutore visto che il giudizio di tuo padre non potrà mai essere obiettivo.

Anche io nel curriculum ho una esperienza peresso mio padre e l'ho solo descritta, brevemente, come "Ho lavorato X anni presso lo studio Y dove mi occupavo di ecc.ecc."

ok, grazie per le info, in effetti il dubbio mi era venuto anche a me, ma in effetti io da mio padre ci ho lavorato seriamente e ci lavoro tuttora saltuariamente......

grazie

vaio-man
18-03-2007, 13:15
ok, grazie per le info, in effetti il dubbio mi era venuto anche a me, ma in effetti io da mio padre ci ho lavorato seriamente e ci lavoro tuttora saltuariamente......

grazie

questo lo sai tu, ma al datore di lavoro che non ti conosce suona + o - così "tante grazie che ne parla bene, è il padre" quindi evita, mettilo solo ne curriculum e via, molto meglio ;)

franksisca
18-03-2007, 14:06
questo lo sai tu, ma al datore di lavoro che non ti conosce suona + o - così "tante grazie che ne parla bene, è il padre" quindi evita, mettilo solo ne curriculum e via, molto meglio ;)

grazie.