View Full Version : Sti capelli rullano!
Xchè?
A me piacciono...
Sì ma non è quello il punto... il punto è che non voglio mie foto sul forum, e ora ci sono 15 che continuano a sfottere perchè una testa di caxxo le posta senza il mio consenso? Tu come ti sentiresti? Io sono molto incazzato
SunShine_3
25-03-2007, 12:53
Sì ma non è quello il punto... il punto è che non voglio mie foto sul forum, e ora ci sono 15 che continuano a sfottere perchè una testa di caxxo le posta senza il mio consenso? Tu come ti sentiresti? Io sono molto incazzato
Fregatene?ti immagini che testa hanno loro x criticare la tua :O
Carpe diem :stordita:
Fregatene?ti immagini che testa hanno loro x criticare la tua :O
Carpe diem :stordita:
Certo normalmente me ne fregherei... non mi importano le offese, assolutamente.
Solo che non voglio che un qualsiasi stupido passi e posti delle mie foto così, solo per sfottermi quando gli ho chiesto esplicitamente di non farlo. E' quello che mi da fastidio, non le offese di due persone che manco ho mai visto
SunShine_3
25-03-2007, 12:56
Certo normalmente me ne fregherei... non mi importano le offese, assolutamente.
Solo che non voglio che un qualsiasi stupido passi e posti delle mie foto così, solo per sfottermi quando gli ho chiesto esplicitamente di non farlo. E' quello che mi da fastidio, non le offese di due persone che manco ho mai visto
E quando arriverà a rubarti la donna della tua vita che fai?:stordita:
E quando arriverà a rubarti la donna della tua vita che fai?:stordita:
Lo picchio :O
:.Blizzard.:
25-03-2007, 12:59
Apparte che devono scendere....
comunque per favore evitiamo perchè queste foto non volevo che fossero postate, ma dato che l'idiozia prevale sempre è finita così... ora spero che qualcuno legga la mia segnalazione e tolga le foto almeno questa storia finisce
Non volevo essere offensivo, anzi. E sinceramente nemmeno avevo capito che fossero state postate senza consenso. Prenditela con lui - che immagino tu conosca di persona - e con tutti quelli che hanno replyato in modo davvero poco civile.
Non volevo essere offensivo, anzi. E sinceramente nemmeno avevo capito che fossero state postate senza consenso. Prenditela con lui - che immagino tu conosca di persona - e con tutti quelli che hanno replyato in modo davvero poco civile.
No figurati non mi sono offeso :)
E certo me la prenderò con lui, visto che gran bell'amico si è rivelato...
e con quelli che hanno risposto in modo poco civile non me la voglio prendere, facciano come vogliono, non mi interessa... è il principio che mi da fastidio
razzoman
25-03-2007, 13:03
No figurati non mi sono offeso :)
E certo me la prenderò con lui, visto che gran bell'amico si è rivelato...
e con quelli che hanno risposto in modo poco civile non me la voglio prendere, facciano come vogliono, non mi interessa... è il principio che mi da fastidio
ma non è tuo cugino?
ma non è tuo cugino?
No, è un mio compagno di scuola
Adesso vuoi piangere anche? :nono:
Io ho postato scherzosamente visto che in tanti l'avevano richiesto (compreso bluelake), era un post simpatico, nulla di che.. Qualche foto qua e la fatta mentre ti facevi i dreads e dopo.. C'hai scherzato sopra tutto il tempo anche in treno e non sembravi assolutamente contrario.
Oggi ho postato e poi mi sono allontanato dal PC per un po' (sono tornato ora) e ho letto le richieste di Gaspe, più lo spam che mi ha fatto in conversazione su msn :read: (e ti spiego: su msn non ero "NON AL COMPUTER" perchè mi sono allontanato subito senza settarlo, se ci hai fatto caso dopo un po' lo è diventato da solo, mentre sul forum ero online perchè ho guardato un attimo mercatino e un altro thread dopo di che mi sono allontanato dal pc senza chiudere il browser - inutile che fai il saggio)
Hanno già provveduto a editare, quindi amen; ma ti consiglio di stare più tranquillo, sono due foto di TE come sei ORA e probabilmente (a parte qualche cambiamento) come sarai DOMANI E DOPO DOMANI, sono commenti di gente che manco conosci, strabattene il caxxo (come ho fatto io per 10pagine). Il mio non voleva essere un gesto di dispetto o altro (che dispetto sarebbe? ce li ho anch'io i dreads :rolleyes:), lo facevo scherzosamente per riderci un po' sopra (esattamente coem ho fatto con i miei capelli), te invece adesso vieni fuori a fare la vittima etc.. :mbe:
Sarà meglio che impari a vivere e a dare il giusto valore alle cose.
C'ya
p.s. se vuoi continuare a lamentarti come una femminuccia, prosegui in PVT come da regolamento (o msn visto che ce l'hai ;)) e non inquinare il thread
p.s. anche a me piacciono, sono fassion perchè sono lunghi e ben fatti :D
Adesso vuoi piangere anche? :nono:
Io ho postato scherzosamente visto che in tanti l'avevano richiesto (compreso bluelake), era un post simpatico, nulla di che.. Qualche foto qua e la fatta mentre ti facevi i dreads e dopo.. C'hai scherzato sopra tutto il tempo anche in treno e non sembravi assolutamente contrario.
Oggi ho postato e poi mi sono allontanato dal PC per un po' (sono tornato ora) e ho letto le richieste di Gaspe, più lo spam che mi ha fatto in conversazione su msn :read: (e ti spiego: su msn non ero "NON AL COMPUTER" perchè mi sono allontanato subito senza settarlo, se ci hai fatto caso dopo un po' lo è diventato da solo, mentre sul forum ero online perchè ho guardato un attimo mercatino e un altro thread dopo di che mi sono allontanato dal pc senza chiudere il browser - inutile che fai il saggio)
Hanno già provveduto a editare, quindi amen; ma ti consiglio di stare più tranquillo, sono due foto di TE come sei ORA e probabilmente (a parte qualche cambiamento) come sarai DOMANI E DOPO DOMANI, sono commenti di gente che manco conosci, strabattene il caxxo (come ho fatto io per 10pagine). Il mio non voleva essere un gesto di dispetto o altro (che dispetto sarebbe? ce li ho anch'io i dreads :rolleyes:), lo facevo scherzosamente per riderci un po' sopra (esattamente coem ho fatto con i miei capelli), te invece adesso vieni fuori a fare la vittima etc.. :mbe:
Sarà meglio che impari a vivere e a dare il giusto valore alle cose.
C'ya
p.s. se vuoi continuare a lamentarti come una femminuccia, prosegui in PVT come da regolamento (o msn visto che ce l'hai ;)) e non inquinare il thread
p.s. anche a me piacciono, sono fassion perchè sono lunghi e ben fatti :D
Puoi volgere il discorso come vuoi, la verità è che io ti ho chiesto di non postarle, e non mi importa niente se lo hai fatto in modo scherzoso o no. Sono foto personali e non voglio che siano postate, punto. Puoi offendere, puoi fare il saccente, ma non sono io che non so dare il giusto valore alle cose, sei tu che non sai rispettare gli altri. Puoi fare tutti i giri di parole che vuoi, ma la verità è questa. Non mi interessano gli insulti, mi da fastidio il fatto che tu hai fatto esattamente il contrario di quello che ti avevo chiesto.
TU hai inquinato il thread postandole, non io chiedendo che venissero cancellate.
Detto questo, chiudo.
Andrea Dandy Bestia
25-03-2007, 13:47
Dài, su, datevi un bacetto e non litigate...
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:asd:
p.s. fine /OT - parla in msn se vuoi chiarire, altrimenti per me è finita qui, anzi non è mai iniziata visto che è una fissa tua.
razzoman
25-03-2007, 14:00
tu pensa a chiedere scusa :asd:
p.NiGhTmArE
25-03-2007, 14:37
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.