View Full Version : heh heh heh, mi riempio le tasche !
http://img142.imageshack.us/img142/3181/img1961zx9.th.jpg (http://img142.imageshack.us/my.php?image=img1961zx9.jpg)
Commenti e critiche come sempre graditi, so che non è molto originale :stordita:
AarnMunro
18-03-2007, 19:09
Egregio,
mi dica qualcosa che non è stato fotografato (in Italia) e corro subito ad immortalarlo...
L'originalità (beccati questa) sta dentro di noi, nel nostro modo di porgersi e di osservare il mondo...
Patetico!
Comunque una bella foto, forse troppo centrale, e inquadrata troppo da sopra... l'ape era assorta, forse ce la facevi a sdraiarti alla stessa altezza e beccarla da lì.
Io ho lo stesso problema, sono grande grosso (e basta) e per fotografare i fiori, becco quelli sui muri! Così non mi chino e non faccio fatica.
Alla prossima.
in effetti è vero però se foto di bruchi ce ne sono 1 milione di foto di api ce ne sono 5 :D
Per il fatto dell'inquadratura : sono sempre sdraiato e sporco di fango e di solito le faccio laterali, questa non so perchè mi piaceva così. Grazie del commento :)
orlando_b
18-03-2007, 19:20
A me piace molto.
già che c'eri potevi cercare di mettere a fuoco un po' più sul muso (o sbaglio??) e abbassarti come dice Aarn.
(faccio il pignolo a furia di leggere il forum) :p
A me piace un sacco, originale proprio perche' ripresa dall'alto!
bye
code010101
19-03-2007, 11:44
Commenti e critiche come sempre graditi, so che non è molto originale :stordita:
:eek: fantastica! non avevo mai visto un'ape far scorta di polline
secondo il mio modesto parere è molto originale!
ma 6 un botanico? studente di biologia? ... un folletto?
per quanto riguarda il puro aspetto tecnico, potrei dire che i petali
mi sembrano sovraesposti, ma visto il contesto, ciò è del tutto marginale ;)
Ste
P.S.: ricordati di postare direttamente le foto...
la trovo molto ben fatta e ricca di dettagli :)
forse un po' troppo centrale, ma fotografando animali o si coglie l'attimo o si compone... ;)
immagine molto interessante nel suo contesto...:cool:
bravo Yin a saper cogliere l'attimo... come dice mailand, in questi casi conta più il significato che la composizione..
che obiettivo hai usato? è un macro?
ciao albe
grazie dei commenti.
L'obiettivo è macro, tamron sp90 mi sembra di ricordare che avevo su anche un tubo quando ho fatto questa foto.
I petali non dovrebbero essere sovraesposti in quanto controllo sempre in camera raw.
Mi piacciono gli insetti e tutto il mondo macro :)
angelodn
19-03-2007, 21:02
azz :eek: complimenti per la definizione
grazie dei commenti.
L'obiettivo è macro, tamron sp90 mi sembra di ricordare che avevo su anche un tubo quando ho fatto questa foto.
I petali non dovrebbero essere sovraesposti in quanto controllo sempre in camera raw.
Mi piacciono gli insetti e tutto il mondo macro :)
un "collega": stessa lente, stessa passione ;)
un "collega": stessa lente, stessa passione ;)
va là..., che c'è una bella differenza, come dal giorno alla notte...
albe
va là..., che c'è una bella differenza, come dal giorno alla notte...
albe
nel senso che devo farne di strada ? :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.