PDA

View Full Version : audigy2 probelmi con pacchetti e pacchettini software

Firedraw
17-03-2007, 18:51
salve a tutti ho appena montato la audigy2, installati i driver e la scheda funzioan.

Solo che se tento di installare i componenti software scaricati dal sito (non mi hanno fornito il cd originale) mi da un errore per qualnque di essi dicendomi che manca qualcosa per effettuare l'installazione.

Qualcuno sa aiutarmi?? Ho dovuto colelgare le casse 5.1 ad orecchio.

Firedraw
19-03-2007, 02:20
Up.... ok che la audigy2 non è recentissima, ma nessuno sa aiutarmi??

Premetto ceh prima avevo una live 7.1 24 bit, ma ho disinstallato tutti i driver prima di sostituirla con relativo riavvio. C'è qualche tool che rimuove minuziosamente tutti i driver??

Inoltre sto scaricando l'iso del cd originale che avrebbero dovuto darmi con la scheda. E' altamente consigliato mettere gli ultimi driver o posso mettere quelli del cd originale.

P.S. la gestione dei driver sul sito creative e una vera beeeeeeeeeeep

Risolto tutto rimuovendo i driver totalmente secondo la guida trovata sul sito creative, reinstallando dal cd originale scaricato in iso e ora sto updatando tutti i pacchetti installati dal siito. Cmq le iso dei cd originali dei driver potrebbero metterle sul sito creative

Kewell
31-03-2007, 14:40
Cmq le iso dei cd originali dei driver potrebbero metterle sul sito creative

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12889205&postcount=5

:D

Firedraw
31-03-2007, 16:04
si li avevo già scaricato quando ho postato quel messaggio. Cmq potrebbero metterli sul sito creative invece di dovermeli andare a cercare altrove