PDA

View Full Version : A quanto dovrei scaricare con un 2 Mb/s ?

alenis_2000
17-03-2007, 18:30
salve, ho un modem USB ADSL;

tra non molto dovrei avere un contratto ADSL con libero; per ora uso ancora un 56k.

avrei una domanda:

quale è una velocità adeguata di download (con emule) che mi mostri che la connessione vada bene? cioè a quanto devo scaricare?

P.S. ho una porta usb 1.0 quindi a 1,5 Mb

P.P.S. libero ha ancora quei problemi di filtraggio p2p ?

Furietta
17-03-2007, 19:00
Da emule non puoi controllare la massima velocità, dipende da molti fattori, tra gli ultimi quello della connessione...devi scaricare dal web, dal sito di microsft o da debian, la massima per 2Mb dovrebbe essere 250kb

Libero su linee wholesale filtra il traffico p2p

alenis_2000
18-03-2007, 11:14
grazie 1000!

cmq riguardo ai blocchi eventuali di libero mi sono informato anche altrove ed ho saputo che, a suo tempo, per risolvere i problemi di libero che bloccava la porta bastava mettere come porta TCP la 1755, cioè quella che usa windows media player per recuperare le informazioni sulle tracce dal web [e che ovviamente libero non può chiudere]

ciao

Furietta
18-03-2007, 17:02
grazie 1000!

cmq riguardo ai blocchi eventuali di libero mi sono informato anche altrove ed ho saputo che, a suo tempo, per risolvere i problemi di libero che bloccava la porta bastava mettere come porta TCP la 1755, cioè quella che usa windows media player per recuperare le informazioni sulle tracce dal web [e che ovviamente libero non può chiudere]

ciao
Eh, purtroppo non è così, il filtro lato server libero non si elude :(