PDA

View Full Version : Programmatori e Disegnatori cercasi

Musicology
17-03-2007, 18:25
Ciao a tutti,

Cerco urgentemente, progammatori e disegnatori al fine di creare un trailer di circa 4,5 minuti, da sottoporre ad una importante software house.
Vi verrano spedite istruzioni dettagliate su quali contenuti dovranno essere inseriti.
Si dovranno creare da zero, personaggi e ambientazioni non che un esempio di game play.
Le musiche saranno fornite dal sottoscritto.
Per maggiori informazioni e dettagli siete pregati di contattarmi via mail al seguente indirizzo: funky_design@msn.com

Astenersi perditempo. Essendo un progetto da sottoporre all'attenzione di una software house ci tengo a precisare che il lavoro svolto non sarà remunerato.

Nella speranza di creare un team di successo, resto in attesa di vostri contatti.

Marmoraizers
17-03-2007, 18:34
Interessato. Ti ho mandato una mail. :)

matmat
17-03-2007, 19:06
Che tipo di disegnatori?

BueGrasso77
17-03-2007, 19:20
Se vieni a fare un annuncio così serio con tanto di "astenersi perditempo" non ti pare che sarebbe doveroso presentarti e dire chi sei, e magari chiarire meglio che lavoro hai in mente di fare? :)

sephiroth_85
17-03-2007, 20:00
interessato ma vorrei sapere di piu.

ti addo a msn.

sephiroth_85
18-03-2007, 13:22
qualcuno è stato contatttato?:confused:

Musicology
18-03-2007, 14:19
Probabilmente ho creato un pò di confusione, quindi cercherò di spiegare meglio di cosa si tratta.

Da appassionato di videogames, ho recentemente completato la stesura di: Storia passo-passo con tanto di script, gameplay e sistemi di combattimento, per un nuovo adventure-rpg che, secondo quanto calcolato, dovrebbe superare le 130 ore di gioco. Ho quindi sottoposto una breve presentazione del lavoro svolto ad alcune software house, una di queste mi ha contattato dicendo di essere interessata al progetto però vorrebbe vedere qualcosa di "concreto" del tipo: una breve sequenza animata oppure un trailer.
Non avendo la benchè minima conoscienza di disegno e programmazione 3D, chiedo il vostro aiuto al fine di portare a termine questo valido progetto che altrimenti sarebbe destinato ad entrare nel dimenticatoio.

Tutto questo senza alcuna garanzia della software house in questione, in quanto non è detto che il progetto venga comunque rifiutato anche dopo essere stato presentato in forma, diciamo così, visiva.

Se ancora siete interessati vi manderò tramite mail le indicazioni passo dopo passo su cosa dovrà essere inserito nel trailer.

Spero di aver fatto un pò di chiarezza rispetto al primo messaggio.

***Per MARMORAIZERS: messaggio e-mail non ricevuto****

***Per MATMAT i disegnatori dovranno andare in aiuto ai programmatori per la creazione di personaggi ed ambientazioni****

Per tutti quelli interessati vi verrà spedito il materiale non più tardi di Mercoledì 21 Marzo 2007.

sephiroth_85
18-03-2007, 14:25
kk io aspetto questa mail. ti ho addato anke su msn.

Marmoraizers
18-03-2007, 14:39
Io sono disponibilissimo.

Marmoraizers
18-03-2007, 14:49
Che tipo di disegnatori?

Disegni anche tu a pc? :)

matmat
18-03-2007, 15:51
Disegni anche tu a pc? :)

a quanto ho capito si richiede conoscenza disegno 3d e nn sono un drago:(

Everyman
18-03-2007, 16:03
Probabilmente ho creato un pò di confusione, quindi cercherò di spiegare meglio di cosa si tratta.

Da appassionato di videogames, ho recentemente completato la stesura di: Storia passo-passo con tanto di script, gameplay e sistemi di combattimento, per un nuovo adventure-rpg che, secondo quanto calcolato, dovrebbe superare le 130 ore di gioco. Ho quindi sottoposto una breve presentazione del lavoro svolto ad alcune software house, una di queste mi ha contattato dicendo di essere interessata al progetto però vorrebbe vedere qualcosa di "concreto" del tipo: una breve sequenza animata oppure un trailer.
Non avendo la benchè minima conoscienza di disegno e programmazione 3D, chiedo il vostro aiuto al fine di portare a termine questo valido progetto che altrimenti sarebbe destinato ad entrare nel dimenticatoio.

Tutto questo senza alcuna garanzia della software house in questione, in quanto non è detto che il progetto venga comunque rifiutato anche dopo essere stato presentato in forma, diciamo così, visiva.

Se ancora siete interessati vi manderò tramite mail le indicazioni passo dopo passo su cosa dovrà essere inserito nel trailer.

Spero di aver fatto un pò di chiarezza rispetto al primo messaggio.

***Per MARMORAIZERS: messaggio e-mail non ricevuto****

***Per MATMAT i disegnatori dovranno andare in aiuto ai programmatori per la creazione di personaggi ed ambientazioni****

Per tutti quelli interessati vi verrà spedito il materiale non più tardi di Mercoledì 21 Marzo 2007.

Ti consiglio un certo Aries, utente del forum multiplayer.it (sezione console war).

Studia design e il suo stile mi piace molto (minimalista e surrealista al tempo stesso).

Ti consiglio vivamente di contattarlo, ciao! :)

Marko91
18-03-2007, 16:10
L'idea è interessante. Ti suggerisco di chiedere pure nel forum di programmazione di hardware upgrade e in vari forum di grafica 3D.
Ad esempio:
http://www.treddi.com/
www.c4dzone.com
www.c4dhotline.it
www.Programmazione.it
Se sai bene l'inglese:
www.beyond3d.com (qui sono iscritti molti programmatori delle Software House)
www.cgtalk.com (qui sono iscritti molti disegnatori, modellatori delle Software House)
:)

DenFox
18-03-2007, 16:10
OT

scusate, qualcuno sarebbe in grado di dirmi se è più facile usare 3d studio max o maya? Perchè sto cominciando con 3d studio max (lo so usare benino), ma potrei fare in tempo a cambiare...

OT

sephiroth_85
18-03-2007, 16:46
OT

scusate, qualcuno sarebbe in grado di dirmi se è più facile usare 3d studio max o maya? Perchè sto cominciando con 3d studio max (lo so usare benino), ma potrei fare in tempo a cambiare...

OT

io preferisco maya ma lavoro kn 3dstudio e ora mi sto avvicinando a xsi :oink: se stai usando 3dstudio ti consiglio di andare a leggere i tutorial su ecosistem ke li ha fatti il mio prof. puoi acceere solo all'area base. i tutorial su reactor nn ci sono per chi non fa parte dello ied.

Musicology
19-03-2007, 12:32
Grande Marco91!!

Grazie mille per i link, proverò anche li, intanto ringrazio tutti quelli che mi hanno contattato e aggiungo di avere un attimo di pazienza, tra qualche giorno manderò il tutto così potremo iniziare a lavorarci sopra.