View Full Version : [FIRENZE+sped] CERCO >> BAREBONE << anche vecchiotto
Cerco PC Barebone completo o quasi, anche datato , quindi Athlon XP, o Celeron 478 a 533di fsb... purchè funzionante, tenuto bene e a prezzo umano.
Ciao
ciao ho un barabone msi mega 865 completo di telecomando, 512 mb di ram, p4 2,8 ghz, masterizzatore dvd, sk video ati 9000, tenuto abbastanza bene esteticamente, l'unica cosa è che forse occorrerà sostituire la motherboard, ti potrebbe interessare?
ciao
ma .. si mi interesserebbe... ma per la main board?... credo che ne serva una dedicata... o basterebbe una comunissima Micro ATX ?
ti mando anche un pvt... nel frattempo cerco su Google le speciiche...
ciao
dario fgx
19-03-2007, 17:06
allora un mio amico ha uno shuttle che ha molto meno di un anno ed è tenuto benissimo(ha ancora la plastica sul frontale x nn graffiare).
la mobo mi sembra sia Asus la cpu un p4 prescott 1mb a 3ghz, un sistema di dissipazione veramnte ingnegnoso efficacie e silenzioso, la mobo che sono sicuro abbia slot di espansione mi sembra sia pci-ex.Ha 512mb di ram espandibili se nn erro, masterizzatore dvd e garanzia residua di oltre 1 anno...usb frontali e stiloso...se ti interessa lui lo deve dar via mi informo meglio e ti dico il modello?
mi faresti un favore, sarei davvero interessato, l'unica cosa, mi spaventa un po' il possibile prezzo... mi sembra davvero TROPPO bellino!...
Fami sapere.
ciao
ti mando un PVT
Ti sei documentato sul Soltek che ho in vendita? E' un gioiellino e non mi ha mai dato problemi.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16421362#post16421362
fammi sapere
ciao
ah! si scusami avevo anche postato...
OK, al momento sono in trattativa con un altro utente che mi ha offerto un barebone con funzioni di mediacenter su Atlhlon XP.... per adesso il suo prezzo è migliore del tuo.. se non dovesse andare in porto ti faccio sapere..
ciao
ah! si scusami avevo anche postato...
OK, al momento sono in trattativa con un altro utente che mi ha offerto un barebone con funzioni di mediacenter su Atlhlon XP.... per adesso il suo prezzo è migliore del tuo.. se non dovesse andare in porto ti faccio sapere..
ciao
ok a disposizione... tieni conto che il mio può anche installare mce. basta aggiungere la scheda tv.
Trovato e, a occhio e croce è pure bellino da morire!
Ciao si può chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.