View Full Version : [Napoli] Vendo adattatore PCI wireless D-Link DWL-G520+
ciao, vendo una scheda wireless 54Mbps D-Link DWL-G520+ AirPlus.
Il modello è questo:
http://www.xfilesonline.it/dettagliprodotto.asp?ID=016.233&TIPO=37&IB=6&BARRA=RETI
La vendo per inutilizzo (ho cablato lo studio), l'ho usata circa un anno e mezzo fa per qualche mese, poi l'ho messa in un armadio. Adesso sto eliminando un pò di materiale inutilizzato e l'ho messa in vendita.
Per onestà devo dire che ho avuto qualche problemino con i driver originali D-Link, ma ho risolto usando dei drivers USRobotics, esattamente quelli della scheda PCMCIA 5410.
Passando al dunque, visto che non è più in garanzia, che ho l'imballo originale e che è in perfette condizioni, la vendo a
18 euro con scambio a mano in zona a me comoda
oppure
25 euro comprese le spese di spedizione (la sola raccomandata costa 6,50 euro)
PREZZO ULTERIORMENTE RIBASSATO, PRATICAMENTE UN REGALO!
Segnalazioni e commenti in pvt, grazie.
Prezzo leggermente trattabile...possiamo dividere le spese di spedizione in raccomandata.
c
Per onestà devo dire che ho avuto qualche problemino con i driver originali D-Link, ma ho risolto usando dei drivers USRobotics, esattamente quelli della scheda PCMCIA 5410.
interessante, in questo modo viene riconosciuta correttamente da win xp sp2 ?
ciao, si dovrebbe funzionare anche con SP2, anche se io l'ho usato con un XP SP1, ad ogni modo puoi verificare qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1393107
ciao, si dovrebbe funzionare anche con SP2, anche se io l'ho usato con un XP SP1, ad ogni modo puoi verificare qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1393107
grazie 1000, mi serviva tanto questa info:) buona vendita;)
figurati, il forum serve a questo...
non è che ti serve una seconda scheda??? :D
figurati, il forum serve a questo...
non è che ti serve una seconda scheda??? :D
ti ringrazio ma non mi serve;) al momento. Comunque da quanto ho letto usando i driver usr diventa una 125Mbs...ottimo no?
UP per l'ottima scheda...
:O :O :O :O UP :O :O :O :O
UP
Prezzo abbassato a 29,99 :D
facciamo 25 ritiro a mano;)
aggiudicato...passo in pvt
Dal momento che Dylan76 è sparito dalla circolazione (probabilmente solo a causa delle festività pasquali, ma comunque non so se è ancora interessato), nel dubbio considero la scheda come ancora disponibile, poi se si facesse vivo sarebbe il primo in coda.
Quindi la scheda é disponibile e il prezzo che ho fatto a Dylan76 di 25 euro è valido solo ed esclusivamente per ritiro a mano in zona a me comoda.
:) UP :)
Dylan76 è definitivamente sparito nel nulla quindi la scheda è ancora disponibile...
scusa,ho avuto problemi...cmq sto aspettando una risposta per una sd wifi per il mio palmare....se riesco a comperarla...lo prendo,ovviamente se qualcuno è interessato,passi avanti a me nella coda;)
ok allora io vado avanti con gli UP, tu appena sai qualcosa fammi sapere.
UP...nessuno interessato?
Tuono2099
13-04-2007, 21:20
ciao, vendo una scheda wireless 54Mbps D-Link DWL-G520+ AirPlus.
Il modello è questo:
http://www.xfilesonline.it/dettagliprodotto.asp?ID=016.233&TIPO=37&IB=6&BARRA=RETI
La vendo per inutilizzo (ho cablato lo studio), l'ho usata circa un anno e mezzo fa per qualche mese, poi l'ho messa in un armadio. Adesso sto eliminando un pò di materiale inutilizzato e l'ho messa in vendita.
Passando al dunque, visto che non è più in garanzia, che ho l'imballo originale e che è in perfette condizioni, la vendo a
25 euro con scambio a mano in zona a me comoda
oppure
33 euro comprese le spese di spedizione (la sola raccomandata costa 6,50 euro)
interesato per un amico , possod arti il suo numero in pvt lo chiami e gli parli ?
interesato per un amico , possod arti il suo numero in pvt lo chiami e gli parli ?
ok aspetto il tuo pvt...il tuo amico è di napoli?
Tuono2099
14-04-2007, 00:53
si abita a 2 km da me
tuono2099 ho provato a mandarti un messaggio in pvt ma hai la casella piena...attendo ancora il tuo pvt con il contatto del tuo amico...fammi sapere
nel frattempo UP
Il Dio della Sfiga deve avermi preso di mira...è sparito anche tuono2099 :cool: .
Nel frattempo...UP...
Scheda sempre disponibile...non vi accalcate, mi raccomando! :D
scheda sempre disponibile
scheda sempre disponibile....non vi accalcate...
Prezzo ribassato, vedi in prima pagina...
ancora disponibile...prezzo rivisto
UP, ottimo prezzo per un'ottima scheda wifi
!!! PREZZO ANCORA PIU' BASSO !!!
20 euro a mano oppure 27 spedito...
18 euro con scambio a mano in zona a me comoda
oppure
25 euro comprese le spese di spedizione (la sola raccomandata costa 6,50 euro)
PREZZO ULTERIORMENTE RIBASSATO, PRATICAMENTE UN REGALO!
Prezzo ancora una volta ribassato!
...e dai che è praticamente regalato...
Praticamente RE-GA-LA-TO!
alecxx-mi
09-06-2007, 14:48
quanto faresti "spedito"?
c'è scritto in home..
in che zona ti muoveresti x consegna a mano?
Dunque, rispondo a entrambi i post presedenti.
Spedito viene 25 euro (di cui 6,50 solo per la raccomandata).
A mano intendo solo a Napoli, ma potremmo vederci in zona Doganella (dove lavoro), ovvero vicino l'aeroporto, così ti basta uscire dall'autostrada senza prendere la tangenziale e addentrarti in città.
Fatemi sapere se vi devo considerare in coda, grazie.
coda 20 euro spedita
lascio
Ciao,la prendo io a queste modalità...
spedita a 25 euro ma 12 subito in ricarica postpay e quando arriva la provo e ti rifaccio il resto...io di te mi fido quindi se non hai problemi fidati pure e passiamo alla chiusura ciao...
Le modalità andrebbero anche bene, ma non ho la postepay né conosco chi ce l'ha...al momento posso solo accettare un bonifico.
20€ con s.s. incluse..considera che il bonifico costa 4 €..
fammi sapere..
Sinceramente, 20 s.s. comprese per me significano 13,50 euro netti, se vuoi posso mandartela senza scatolo originale e senza manuale di istruzioni, semplicemente la scheda in una busta con le bolle d'aria, a 22 euro s.s. comprese (raccomandata+busta=4,50 euro).
ma io cosi la pagherei 26 xkè il bonifico costa 4 €..
Lo so, mi rendo conto che il bonifico è comunque una spesa...facciamo così, prova a trovare qualcuno con uno di quei conti a zero spese tipo Fineco o simili che lo possa fare per te oppure rimaniamo che io la tengo in vendita ma se tu passi dalle mie parti oppure io dalle tue ci sentiamo e ce la scambiamo a mano...come se fossi sempre il primo in coda.
coda contattami in pvt se tocca a me
Sono spariti tutti, quindi....
UP
io ci sono sempre ma purtroppo posso chiederti quelle condizioni..dopo la pagherei quasi come una nuova :(
io ci sono sempre ma purtroppo posso chiederti quelle condizioni..dopo la pagherei quasi come una nuova :(
lo so, lo so...spero di capitare dalle tue parti presto, nel frattempo...
UP
fybpeppe
22-06-2007, 20:03
ciao scambi con qlc che vendo?andrebbe bene con il router wireless tp-link?Magari ci son problemi di incompatibilita...mi puoi dare un link della sk.
intanto coda
Ciao, sulla compatibilità sinceramente non ti so rispondere...io la usavo con un router D-Link e andava abbastanza bene, ogni tanto spariva il segnale ma lo faceva anche con un'altra scheda PCI, quindi ho tagliato la testa al toro dato che non avevo tempo per smanettare con la rete e ho eliminato la rete wireless per passare al Powerline. Eccoti 2 link:
http://www.expansys.it/p.aspx?i=107947
guagliò ma mi cai pure un case atx da tglierti?
devo fare un muletto, e magari possiamo fare una sped..
In effetti ho un vecchio pc da eliminare che monta un AMD K6-II 450, 512 Mb di ram, una Savage 4...
a me serve solo il case..
solo però se è ATX..
quindi se lo è , possiamo fare una sped magari..
ue attendo sempre la risp per il case + wifi..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.