View Full Version : NON FATE LA YOU&VODAFONE!!!!!!!
Ve lo dice un dealer Vodafone!
è sconvenientissima e facendo in parecchi questo cambio piano rischiamo di far uscire nuove tariffe peggio di questa.con questo scatto di 19 cent!!!
la convenienza verso quel n° vodafone è nulla in confronto alla infinity you&me!!!!!!
se proprio dovete attivatevi la infinity you&me che oltretutto a fine mese sparisce!!!!!!
DATEMI RETTA RAGA!!!! poi non dite che non ve l'ho detto!!!
Altro piccolo segreto di vodafone.
se un prodotto che vedete in TV pubblicizzato ancora per un bel pò (ad esempio You&Voda ormai uscita dal 05/03 ma ancora stra pubblicizzata) vuol dire che non ha avuto tutto questo successo che vodafone si aspettava!!! (E TE CREDO!!!)
fastezzZ
17-03-2007, 17:33
Non ci serve un dealer per dire che la tariffa fà schifo :D
se proprio dovete attivatevi la infinity you&me che oltretutto a fine mese sparisce!!!!!!
DATEMI RETTA RAGA!!!! poi non dite che non ve l'ho detto!!!
Più che altro mi pare che l'infinity non sia già più attivabile, almeno sul sito non compare :boh:
starmagik
18-03-2007, 17:11
Non ci serve un dealer per dire che la tariffa fà schifo :D
quoto!!! dalla pubblicità nn sembrava.......ma vista sul sito è tutto diverso.....ma per caso vodafone pensa che siamo .......????? :Prrr: :Prrr: :Prrr:
quoto!!! dalla pubblicità nn sembrava.......ma vista sul sito è tutto diverso.....ma per caso vodafone pensa che siamo .......????? :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Per la verità se con una sim devi chiamare un solo numero vodafone è conveniente se fai chiamate lunghe, tutto dipende da cosa ci devi fare ;)
starmagik
19-03-2007, 08:27
Per la verità se con una sim devi chiamare un solo numero vodafone è conveniente se fai chiamate lunghe, tutto dipende da cosa ci devi fare ;)
si questo si ma poi questo significa che non è possibile considerarla una scheda da poter tenere singola....insomma è una scheda da usare solo con quella persona e al max cn altri vodafone....poi stop....altrimenti se provi a chiamare altri so soldi............ :p :p :p :p
si questo si ma poi questo significa che non è possibile considerarla una scheda da poter tenere singola....insomma è una scheda da usare solo con quella persona e al max cn altri vodafone....poi stop....altrimenti se provi a chiamare altri so soldi............ :p :p :p :p
Questo è vero, la usi come scheda solamente per chiamare il numero dedicato, per il resto ti affidi ad altro.
se devi chiamare un n° vodafone e fare chiamate lunghe allora conviene la infinity you & me che guarda caso a fine mese sparisce
se devi chiamare un n° vodafone e fare chiamate lunghe allora conviene la infinity you & me che guarda caso a fine mese sparisce
Mi spieghi xè sul sito non la vedo? Come si fa ad attivare?
è un OPZIONE attivabile tramite 42070 con una carta servizi o con 8€ di credito.
gli 8 € ti coprono 2 mesi dal 3° mese in poi 3€ mese.
22 cent (15+7) 1° min e il resto è gratis. max 30 min a chiamata e max 500 min mese
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.