View Full Version : hl2 episodio 1
ciao a tutti.non so esattamente in che punto sono ma sono in una soffitta e devo distruggere questa astronave(non mi viene in mente il nome in questo momento) con i lanciamissili.
come devo fare?visto che ci ho provato svariate volte senza successo?
Nessun trucco:con 374 botte viene giù.L'importante è che tu tenga sempre il mirino laser sull'astronave fintanto che il proiettile del lanciamissili è in volo
Giuseppe Tubi
17-03-2007, 20:40
Se riesci a destreggiarti bene, più la gunship mitraglia il tetto distruggendolo e più tu hai spazio per tenergli il mirino addosso (devi continuare a tenere premuto il tasto di fuoco, mentre gli dirigi il razzo contro). Attento che se il punto rosso ti va contro un trave del tetto vicino rischi di farti tornare indietro il razzo... :asd:
Comunque con 7-8 colpi a segno và giù che è un piacere.
grazie,sono riuscito a passare il punto:sofico: ,ma adesso mi sono fermato poco dopo sono in una stanza allagata e devo attaccare la corrente x far aprire la porta ma così facendo non posso + tornare indietro a nuoto...come devo fare?
E' la prima volta che mi capita di bloccarmi in un gioco,nemmeno in HL2...portate pazienza
Giuseppe Tubi
20-03-2007, 09:41
Se sei nel sotterraneo allagato (Alix è rimasta al piano di sopra) devi mettere la corrente e poi, visto che non puoi scendere in acqua, andare avanti sulla passerella che bascula facendo attenzione a non scivolare in acqua e a forza di balzi arrivare dove sulla sinistra si vedono le scariche elettriche. Di lì girandoti a destra puoi saltare su dei tubi e arrivare a saltare dentro il gabbiotto di lamiera, facendo attenzione ad alcuni headcrab. Ci vuole precisione ed è meglio salvare. Dalla finestra del gabbiotto puoi saltare sulla banchina e raggiungere la porta aperta, salire le scale e tornare di sopra da Alix.
Anch'io ci ho messo un po' per capire come fare :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.