PDA

View Full Version : Maxxi TIM web: qualcuno riesce a navigare decentemente?

jacoscar
17-03-2007, 15:49
Ho fatto la maxxi tim web facile per poter usare internet con il portatile anche quando non sono a casa.

Come modem uso un nokia 6630 connesso via bluetooth.

Da quando l'ho fatta però non sono mai riuscito a navigare in modo decente.
A parte il fatto che riesco a connettermi 1 volta su 3 (con segnale pieno) e le altre volte mi dà diversi tipi di errore, una volta che sono connesso riesco ad aprire massimo due pagine dopodiché appare il messaggio "impossibile visualizzare la pagina..."

Qualcuno che ha attivato questa promozione riesce ad usarla?

sblantipodi
17-03-2007, 16:40
ormai e' noto che TIM ha grandi problemi di "sovraffollamento" per questo tipo di servizi.
Passa a wind :p

banana snapple
17-03-2007, 17:52
io la sto usando in questo momento per postare qui sul forum con un 6630.....non ho di questi problemi

peppezi
17-03-2007, 18:29
Dipende molto dal fattore C. Se sei in una zona trafficata intensamente, non hai molto C. In questi casi comunque basta bloccarlo in 2G ed accontentarsi dei 220kbps dell'EDGE che mediamente vanno bene rispetto alla più performante rete 3G.

jacoscar
17-03-2007, 18:45
Dipende molto dal fattore C. Se sei in una zona trafficata intensamente, non hai molto C. In questi casi comunque basta bloccarlo in 2G ed accontentarsi dei 220kbps dell'EDGE che mediamente vanno bene rispetto alla più performante rete 3G.

ci metterei la firma perché funzionasse anche solo in 2G, ora provo

jimmytf
17-03-2007, 19:37
ciao anche io sono delle tue parti e con la tua solita promo navigo abb. decentemente....

comunque con wind andavo un po' meglio...

nelle ore di punta si naviga un po' male con tim (dalle 18 a mezzanotte diciamo)

Primula Blue
20-03-2007, 06:53
in questi giorni va piu forte del solito la web time

chouse
20-03-2007, 13:18
ormai e' noto che TIM ha grandi problemi di "sovraffollamento" per questo tipo di servizi.
Passa a wind :p

Ma per la copertura umts/edge di wind come siamo messi?

banana snapple
20-03-2007, 13:32
Ma per la copertura umts/edge di wind come siamo messi?

wind non ha copertura edge mi sembra

dvbman
20-03-2007, 17:09
wind non ha copertura edge mi sembraedge è solo tim

sblantipodi
20-03-2007, 17:36
wind in alcune provice d'Italia ha copertura edge...

dvbman
20-03-2007, 19:33
wind in alcune provice d'Italia ha copertura edge...

questa mi è nuova, grazie per l'info :)

hai un qualche link così da vedere se la mia zona è coperta in edge da wind?

sblantipodi
20-03-2007, 19:53
questa mi è nuova, grazie per l'info :)

hai un qualche link così da vedere se la mia zona è coperta in edge da wind?

come ho gia' detto in altri post il segnale edge di wind e' in via sperimentale solo in alcune province e non c'e' nessuna notizia ufficiale...
Magari prova a chiedere al 155...

chouse
25-03-2007, 23:23

Anche la mia ragazza ha problemi di connessione con la tim.
Sabato sera ho parlato con un tecnico della tim che mi ha detto di problemi di sovraffollamento a cause delle web time e del fatto che in certe zone del centro-sud alla rete umts tim si appoggia anche la wind per il suo umts.
Pensi che usando solo l'edge si possa limitare il problema di "sovraffollamento"?

Primula Blue
01-09-2007, 21:32
mai avuto problemi