View Full Version : Possibile assemblare un notebook?
Ciao, se si, come? quanto verrebbe a costare minimo? e sui 500 euro che cosa faccio?
beh, assemblare è una parola grossa. ci sono comunque aziende come la dell e la santech che ti permettono una certa elasticità sulle configurazioni mettendo a disposizione vaie componenti per ogni categoria. con 500€ però non aspettarti grandi variazioni, perchè le config base di fascia bassa costano tanto.
per cosa usi il pc? che ipo di config ti serve?
beh, assemblare è una parola grossa. ci sono comunque aziende come la dell e la santech che ti permettono una certa elasticità sulle configurazioni mettendo a disposizione vaie componenti per ogni categoria. con 500€ però non aspettarti grandi variazioni, perchè le config base di fascia bassa costano tanto.
per cosa usi il pc? che ipo di config ti serve?
Ma non volevo spendere più di 500 euro perchè mi serviva da portare in giro per office, mail internet, film, ma niente di più. Però vedendo nei supermercati partono da 700 euro quelli che possono essere definiti Pc
Ma nopn volevo spendere più di 500 euro perchè mi serviva da portsre in giro per office, mail internet, film, ma niente di più. Però vedendo nei supermercati partono da 700 euro quelli che possono esseere definiti Pc
a 500€ li trovi i portatili, ma lascia perdere i supermercati che poi ti offrono un'assistenza indegna anche 5min dopo aver acquistato :mad:
ecco il dell inspiron 1501...ma come ti dicevo per quella cifra ti devi accontentare della config base. ho aggiunto solo la batteria a 6 celle anzichè 4:
Tecnologia Mobile AMD Sempron 3500+
Windows Vista™ Home Basic autentico, italiana
Ritiro e restituzione, solo 90 giorni di assistenza
14.1¿ Wide Screen WXGA (1200 X 800) TFT display
Tastiera interna, italiano (QWERTY)
SDRAM DDR2 a doppio canale da 1024 MB a 533 MHz (2 da 512) (da 512 a 1gb gratis!)
Unità disco rigido da 80 GB (5400 rpm)
Unità interna fissa DVD+/-RW 8x con software
ATI Radeon® Xpress 1150 HyperMemory™ da 256 MB
Batteria principale agli ioni di litio a 6 celle da 56 Wh
522,99€
alemar78
19-03-2007, 15:47
Carine le opportunità sul sito della dell...ma non sono riuscito a capire in quali pc sia disponibile la porta firewire, o perlomeno uno slot PCMCIA
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.