View Full Version : Mec os 9.2 Mi aiutate grazie non trovo questi programmi.
Sebmagenta
17-03-2007, 14:42
Ho da poco Questo vecchio Computer Mec os 9.2
non sono molto pratico di mec vorrei che mi aiutaste perfavore a trovare questi programmi: Per os 9.2
Internet xplorer il più recente
Messenger Ita con video chat
Non riesco a giocare ne vedere le animazioni attraverso i site cosa serve un programma flash o internet xplorer aggiornato
Grazie a Tutti :)
sleeping
17-03-2007, 15:25
IE su MAC è una ciofeca ancora peggio di Windows anche perché è da una vita che non è più supportato :D ... Purtroppo nemmeno Firefox gira su MAC9 e la stessa Mozilla suggerisce di usare http://www.icab.de/dl.php
Due to the lack of developer interest, build machines, compilers and testing resources, the last mozilla.org software built for Mac OS 9 was Mozilla 1.2.1, released in December 2002. However, versions of our software that old are not recommended for security reasons. Therefore, for Mac OS 9 users, mozilla.org recommends iCab - which is, as far as we know, the only graphical browser currently maintained for Mac OS 9.
Per la chat non so cosa consigliarti, ma sicuramente dovrebbe esserci programmi che girano...
:)
Sebmagenta
17-03-2007, 15:51
Grazie Spleeping
ho provato con questo browser, ma anche questo non riesco a visualizare i giochi online gratis.
perfavore mi aiutate a trovare anche programma video chat
Grazie
magari considera la possibilità di aggiornare il system a osx, se il computer è un g3 >=300 mhz dovrebbe reggerlo, magari la versione 10.3 "panter".
(mac non mec :p )
edit
per i programmi vedi qui
http://www.versiontracker.com/macos/
per i giochi in flash qui
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macos/7606
Sebmagenta
17-03-2007, 16:16
Il computer e un iMac, adesso provo a vedere questi link a grazie mec
Grazie
Sebmagenta
20-03-2007, 08:34
iMac os 9.2
Scusate ma in questo computer non ci capisco niente! Perfavore
Mi aiutate a trovare Questi programmi gratuiti:
Un programma di deframmentazione disco.
Antivirus.
anti spyware.
Grazie mille ;)
Antivirus.
anti spyware.
Se vuoi proprio usare quei software, comprati un PC! ;-)
Sebmagenta
20-03-2007, 08:47
Se vuoi proprio usare quei software, comprati un PC! ;-)
Perche?
finisci pure, di parlare
iMac os 9.2
Scusate ma in questo computer non ci capisco niente! Perfavore
Antivirus.
anti spyware.
Grazie mille ;)
ho solo esperienza di OSX, ma NESSUNO dei tre programmi che cerchi serve su un Mac ;)
Sebmagenta
20-03-2007, 08:59
Grazie
Su 9.2 giravano decentemente IE e Netscape.
Considera che per video chat e giochi online, quel computer è piuttosto datato e potrebbe avere difficoltà nella visualizzazione.
Comunque per video chat esisteva di certo CUSeeMe che andava alla grande ai suoi tempi (da 10 a 5 anni fa), anche se per un certo periodo era a pagamento. Credo però non sia compatibile con i più recenti Skype o simili.
Per i giochi online, prova a vedere qualche plugin flash per Os9 (detto anche Classic).
Shakezpeare
20-03-2007, 18:17
Se hai un iMac G3 ti bastano 128 MB di RAM per passare a Mac OS X... e a tutto un altro mondo! :cool:
Sebmagenta
27-03-2007, 15:08
Grazie a tutti
Mi comprero un Mac Book Pro visto che devo aggiornarmi.
SpEcI4LK
27-03-2007, 15:54
Ahahhahha
... sei passato dal "Mec" al MacBook Pro in un batter d'occhio!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
complimenti!!!!
il prossimo passo sara' un Mac Pro con 8 core... :D :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.