Entra

View Full Version : HELP DELL

Bismark2005
17-03-2007, 14:22
Per ordinare un notebook sul sito DELL c'è bisogno della registrazione?

Ad esempio mi sono costruito un notebook DELL 9400 al prezzo di 1398 approfittando dell'offerta che fanno fino al 20 marzo.

Come faccio ad essere sicuro che la configurazione sia quella che ho fatto via web? E come faccio a bloccare il prezzo?:mc:

Di seguito ecco la macchina che vorrei comprare:

PROCESSORE:Processore Intel® Core™ 2 Duo T7200 (2 GHz, cache L2 4 MB, FSB 667 MHz) modifica

SISTEMA OPERATIVO:Windows Vista™ Home Premium autentico, italiana modifica

SERVIZIO DI ASSISTENZA: Ritiro e restituzione, solo 1 anno di assistenza modifica

LCD 17" UltraSharp Wide Screen WUXGA (1920 x 1200) Display with TrueLife® modifica

MEMORIA SDRAM DDR2 a doppio canale da 2048 MB a 533 MHz (2 da 1024) modifica

UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido SATA da 160 GB e 5.400 rpm modifica

UNITÀ OTTICHE Unità interna fissa DVD+/-RW 8x con software modifica

SCHEDA GRAFICA 256MB NVIDIA® GeForce™Go 7900 GS modifica

BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale 6 celle 53 WHr modifica

CONNETTIVITÀ WIRELESS Sceda LAN wireless mini PCI Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g per processori Core 2 Duo modifica

BLUETOOTH Modulo Bluetooth 2.0 Dell Wireless 350 (fino a 3 Mb/s), velocità avanzata trasmissione dati, Vista modifica

Il tutto a soli 1398 Euro. Offerte così fino ad oggi non ne ho mai viste. Cosa ne dite?? Rispondetemi prima del 20 per favore.

justmild
17-03-2007, 14:48
la configurazione è ok
ti consiglio di chiamare il commerciale e fissare telefonicamente chiedendo un ulteriore sconto.,
considera che ai dipendenti statali per configurazioni superiori ai 1000 euro fanno uno sconto ulteriore del 8 o 10% (... così mi pare di ricordare)
vedi te :D

p.s.
un 17 pollici 'consuma' di più di un 14
vedi se puoi aggiungere la batteria a nove celle

Bismark2005
17-03-2007, 17:46
Grazie ma la cosa non è chiara. Se chiamo i commerciali DELL come faccio ad indicare quella esatta configurazione che ho fatto io?

Devo pure salvarla da qualche parte o no? Poi non è possibile acquistare direttamente dal sito?

E' così misterioso acquistare da DELL? Eppure dicono che è il primo rivenditore di PC al mondo.

justmild
17-03-2007, 18:38
guarda... io ho chiamato e non cè nulla di misterioso.
i numeri sono sul sito che già conosci.
puoi ripetere la configurazione insieme al telefonista
se temi di dimenticare la tua, puoi salvarla sul tuo desk in modo da potertene ricordare con il commerciale

RoyalAssassin
17-03-2007, 18:46
Grazie ma la cosa non è chiara. Se chiamo i commerciali DELL come faccio ad indicare quella esatta configurazione che ho fatto io?

Devo pure salvarla da qualche parte o no? Poi non è possibile acquistare direttamente dal sito?

E' così misterioso acquistare da DELL? Eppure dicono che è il primo rivenditore di PC al mondo.

.........modifica....seleziona tutto.....copia....apri word....incolla.....leva le cose in surplus ed ecco che cosi' ti ricordi che config dire al commerciale :)

konex
17-03-2007, 21:43
...

Sono una setta segreta... occhio.