PDA

View Full Version : Ma che accade a Roma???

Ferdy78
17-03-2007, 14:06
:eek: :eek: :eek: :eek:

Mi è appena arrivata una multa dal comando dei vigili urbani di Roma..ove si dice che la macchina di mia madre abbia violato l'articolo del CDS n 7/09-14 ossia che accedeva in una zona a traffico limitato:D

Ovviamente la macchina non è mai stata a ROMA ma la cosa bella è che questa è la seconda che mi arriva nell'arco di pochi mesi:D :eek:

STESSA VIA, DATA E ORA DIVERSE...ACCERTATORE DIVERSO:mbe: :D :muro: :eek: :sofico:

E moh mi ritocca chiamare...ma azz :muro: :doh: :cry: :cry:

DvL^Nemo
17-03-2007, 14:08
Probabile che hanno letto male la targa..

Ferdy78
17-03-2007, 14:12

la scorsa volta via PC (c'era la foto...) accertarono l'errore.... poichè si trattava di un mezzo della nettezza urbana o manutenzione stradale...non ricordo esattamente.

Ma stavolta???:eek:

Non vorrei che la motorizzazzione abbia inavvertitamente prodotto due targhe identiche....sarebbe folle:sofico: :muro:

Gianni1482
17-03-2007, 14:21
Non è che invece ti han clonato la targa ?:stordita:

ninja750
17-03-2007, 14:35

o che qualcuno l'abbia contraffatta

Gianni1482
17-03-2007, 14:44

:old: :ciapet:

Ferdy78
17-03-2007, 15:07
Boh ragazzi, Lunedì mattina vediamo che mi dicono...:)

Se è nuovamente un mezzo della manutenzione stradale del comune...gli chideo di dirmi il numero di targa...:p

Se è altro mezzo...mi preoccupo:D

Milosevik
17-03-2007, 17:53
o che i vigli sparano le targhe a caso come giocassero a tombola :eek:

matteo1986
17-03-2007, 18:02
:eek: :eek: :eek: :eek:

Mi è appena arrivata una multa dal comando dei vigili urbani di Roma..ove si dice che la macchina di mia madre abbia violato l'articolo del CDS n 7/09-14 ossia che accedeva in una zona a traffico limitato:D

Ovviamente la macchina non è mai stata a ROMA ma la cosa bella è che questa è la seconda che mi arriva nell'arco di pochi mesi:D :eek:

STESSA VIA, DATA E ORA DIVERSE...ACCERTATORE DIVERSO:mbe: :D :muro: :eek: :sofico:

E moh mi ritocca chiamare...ma azz :muro: :doh: :cry: :cry:

Denuncia il fatto, probabilmente ti hanno clonato la targa ;)

-kurgan-
17-03-2007, 18:31
Denuncia il fatto, probabilmente ti hanno clonato la targa ;)

poi lo fermeranno OVUNQUE :D

un mio amico si è fatto una notte di galera in POLONIA perchè aveva fatto una denuncia per tentato furto della sua auto.. poi questa gli è tornata, ci è andato in vacanza ed è stato beccato dalla polizia polacca :asd:

Ferdy78
17-03-2007, 18:50
poi lo fermeranno OVUNQUE :D

un mio amico si è fatto una notte di galera in POLONIA perchè aveva fatto una denuncia per tentato furto della sua auto.. poi questa gli è tornata, ci è andato in vacanza ed è stato beccato dalla polizia polacca :asd:
:eek: :eek: :eek:

finchè mi arrestano in iTA ben venga:sofico: :sofico:
Comunque sarà come la scorsa volta...ossia targa scritta male e vero colpevole mezzo della manutenzione stradale..:asd:

L'unica seccatura e' che le chiamate di mattina le pago...:muro:

lupotto
17-03-2007, 23:36

Esatto!!!!! è successo l'anno scorso con la fiesta di mio padre, ci sono arrivate 3 multe per accesso a zone a traffico limitato (centro di Roma), controllato dalle foto che fanno, risultava sempre lo stesso modello di vettura: uno che entrava al centro sovente pur non avendo il permesso :( ha ben pensato di ritoccare la targa, inutile dire che i vigili hanno avviato un indagine visto che per la contraffazione della targa c'è il penale, e a noi hanno annullato le multe:)