View Full Version : PS3 già nei negozi!
Già ieri ai negozi di videogiochi sono arrivate le prime PS3 e relativi giochi! :D
Ovviamente hanno l'ordine tassativo di non venderle fino al Day One, ma si sa che non è difficile trovare negozianti che se ne fregano e le vendono comunque, anche perchè per i più piccoli tenere fermi in magazzino migliaia di euro, pagati in anticipo, fermi li una settimana è un costo non da poco... :)
Avere un'amico che ha un negozio di VG ha i suoi vantaggi, domani verrà a casa mia così la proviamo sul VPR, e dubito che uscirà da casa mia! :cool:
*sasha ITALIA*
17-03-2007, 13:34
http://ca.geocities.com/danq@rogers.com/thanks-for-the-info.jpg
Numero di targa?! :D
Visto che c'è gente sul forum che la conosce ho preferito editare... :D
narnonet
17-03-2007, 16:41
peccato solo che se beccano qualche negoziante a vendere la PS3 in anticipo...
si beccano una di quella salassate che se la ricordano per tutta la vita...
CIao
Everyman
17-03-2007, 17:04
PS3 già nei negozi!
come, dove, quando, perche? :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
peccato solo che se beccano qualche negoziante a vendere la PS3 in anticipo...
si beccano una di quella salassate che se la ricordano per tutta la vita...
CIao
Semplicemente gli tolgono la concessione... ma si possono vendere console e VG anche senza concessione ufficiale Sony, basta comprare da distributori esterni... :p
aspettiamo commenti sul "gioiello" sony!
certo che su vpr me la vorrei vedere pure io! :D
io dubito che il tuo amico esca di casa, non la ps3 :asd:
al Gamestop in zona sono arrivate ieri,16 scatole,logicamente sono stato avvisato della consegna ma che per averla(preordinata)dovrò aspettare il 22 sera,dopo le 24..organizzano una serata evento dove consegneranno le ps3.
al Gamestop in zona sono arrivate ieri,16 scatole,logicamente sono stato avvisato della consegna ma che per averla(preordinata)dovrò aspettare il 22 sera,dopo le 24..organizzano una serata evento dove consegneranno le ps3.
Figata!!! Però preferisco prenderla fra poco meno di un anno, costerà la metà, scalderà meno (processore a 65nm) e ci saranno le vere killer application, GT5, MGS4 e Resident Evil 5 :D !!! PS3 4ever!!!
CosasNostras
17-03-2007, 18:54
mi ispira molto sta paly 3......ho visto ridge racer(penso si criva così)...e la grafica è da urlo.....meglio della x360....però aspettiamo altri titoli
Fabiaccio
17-03-2007, 19:02
alla fnac l'ho vista che volendo potevi provarla già settimana scorsa :fagiano:
*sasha ITALIA*
17-03-2007, 19:02
mi ispira molto sta paly 3......ho visto ridge racer(penso si criva così)...e la grafica è da urlo.....meglio della x360....però aspettiamo altri titoli
http://i7.photobucket.com/albums/y277/fotospameri/696924hu6.jpg
http://i7.photobucket.com/albums/y277/fotospameri/69692vk0.jpg
....
Fabiaccio
17-03-2007, 19:04
ma parlava di paly3 non play3 :D
:read:
E cmq anche per me su Ps3 RR7 rende meglio.
metalfreezer
17-03-2007, 19:06
....
non infierire troppo :asd:
non infierire troppo :asd:
Anche perchè non è vero.
sony you went wrong with your ps3, i'll just keep playin' my 360:fiufiu:
*sasha ITALIA*
17-03-2007, 19:16
Anche perchè non è vero.
le immagini parlano da sole..
Si la comparazione delle patate, prendi due monitor e le due versioni e poi vedi tu stesso quale rende meglio.
Guarda ci sono altri giochi multipiatta (Cod3 per esempio...ma non solo) dove la versione 360 è migliore...ma non è il caso di RR7.
Lo vedrete voi stessi...
Cmq penso che siamo OT...
E a dire il vero Bt Inside direbbe..."ma l'utilità di questo thread?":asd:
matmat86
17-03-2007, 19:22
....
mizze
però boh tra un anno si possono fare stime... nel senso o prendi un kameo puoi fare un confronto... su xbox c'è già esperienza da un'anno o più... nn sono prosony eh ho l'xbox:stordita:
SE le immagini rispecchiano le versioni definitive... beh mio dio... pietà per sony, altro che "rende meglio", ma rende che?
BTinside
17-03-2007, 23:08
Eh?:confused:
Perchè?:mbe:
severance
18-03-2007, 10:26
Si la comparazione delle patate, prendi due monitor e le due versioni e poi vedi tu stesso quale rende meglio.
Guarda ci sono altri giochi multipiatta (Cod3 per esempio...ma non solo) dove la versione 360 è migliore...ma non è il caso di RR7.
Lo vedrete voi stessi...
Cmq penso che siamo OT...
dai siamo imparziali. magari ora dirai che gli screen ps3 son presi da tv a tubo catodico 15 pollici della mivar con cavo composito, mentre quelli della 360 da samsung lcd hd ready vero? :Prrr:
capisco se dici che la programmazione ps3 e ancora acerba, ma questi screen sono chiari ed esplicativi. se poi sei un fanboy dillo e ne prendo atto :D
tecnologico
18-03-2007, 10:30
mi scasso a leggere i post precedenti:O
ma state comparando i due rr? ma tecnicamente non dovrebbero esseredue giochi diversi ( uno è 6 l altro 7)o meglio quella ps3 non è la 6/bis? cioè o meglio se la versione ps3 è meglio non dovrebbe essere normale dato che l hanno fatta nel doppio del tempo?
un po come full auto...
edit
oh cacchio ho visto un po di foto .ma è meglio quello per 360!?!va be capita...... : )
brutta news..sempre tramite il gamestop vicino avevo richiesto la cavetteria adatta sia per il mio monitor,con presa dvi,sia per un tv hd.
la risposta dal centro smistamenti è stata:scordateli per un bel pò,Sony non ha spedito nulla di più che cavi compositi..la situazione quindi(in liguria almeno)è questa,o aspetti Sony oppure ci giochi con una bella presa scart,visto che utilizzando cavetteria di terze parti non abbiamo visto miglioramenti soddisfacenti.
ora,per quanto l'idea di giocare con la ps3 mi piacesse,spendere 650 eurozzi,versione pack con un game,è non poterci giocare come vorrei subito ma dovere ancora aspettare,è sopratutto smenare altro grano,no,mi dispiace.
prima incessano hd,bluray et similia,poi si presentano con la presa scart,ma dai..
se potete fatemi sapere comè la situazione dalle vostre parti.
Filippo75
18-03-2007, 11:07
Non ho la minima idea di quale sarà la disponibilità della cavetteria ufficiale Sony, ma cavi di altre marche si trovano senza problemi, ed i risultati sono i medesimi, basta che non ne prendi uno scadente. Ti han detto una cavolata.
Non ho la minima idea di quale sarà la disponibilità della cavetteria ufficiale Sony, ma cavi di altre marche si trovano senza problemi, ed i risultati sono i medesimi, basta che non ne prendi uno scadente. Ti han detto una cavolata.
probabilmente è vero,mettevo in risalto che un cavo decente potevano anche metterlo in scatola.
bagnino89
18-03-2007, 11:12
raga, c'è qualcuno che ha visto in prima persona differenze tra uscita component e hdmi? ci sono reali differenze x giustificare una o l'altra soluzione? grazie
Everyman
18-03-2007, 11:30
mmm...a che risoluzione gira la versione 360? E quella PS3? :D
*sasha ITALIA*
18-03-2007, 11:31
potrebbe anche essere a 4k, non cambierebbe il fatto che molti dettagli sono sacrificati
Everyman
18-03-2007, 11:32
potrebbe anche essere a 4k, non cambierebbe il fatto che molti dettagli sono sacrificati
Inoltre ti sei dimenticato di fare un paragone tra Oblivion PS3 e Oblivion 360, sbadatello! :D
Coyote74
18-03-2007, 11:33
probabilmente è vero,mettevo in risalto che un cavo decente potevano anche metterlo in scatola.
Se cerchi un cavo decente HDMI (o DVI) di sicuro non ti devi rivolgere a quelli ufficiali... vai in un bel negozio audio-video e ti acquisti un HDMI da 100€... ecco, quello è un buon cavo. Altrimenti se ti accontenti, con 20-30€ te la cavi sempre con cavi di terze parti, ma di sicuro non sono il massimo della qualità... come le cavetterie ufficiali.
BTinside
18-03-2007, 11:37
Ma assolutamente no! Già se spende 30€ va più che bene. Ragazzi, l'era dell'analogico sta sparendo, e così anche per i cavi. Con la connessione digitale non serve a una mazza la ferrite, il rame e la costruzione attorno. I dati rimangono intatti e privi di interferenze. L'importante è non superare i 5 metri oltre i quali perdono bit.
NON spendete 100€ per un cavo hdmi, è proprio da masochisti spendere 80€ in più per non avere alcuna differenza nell'immagine.
il cavo HDMI non costa tanto come qualcuno detto, l'ho comprato anno scorso circa 22 euro mi sembra (gold plate) anche ..
Coyote74
18-03-2007, 12:04
Ma assolutamente no! Già se spende 30€ va più che bene. Ragazzi, l'era dell'analogico sta sparendo, e così anche per i cavi. Con la connessione digitale non serve a una mazza la ferrite, il rame e la costruzione attorno. I dati rimangono intatti e privi di interferenze. L'importante è non superare i 5 metri oltre i quali perdono bit.
NON spendete 100€ per un cavo hdmi, è proprio da masochisti spendere 80€ in più per non avere alcuna differenza nell'immagine.
Vedi, il problema è che sempre di segnale elettrico si parla e sempre di bit che potrebbero andare persi... chissà perchè ci dovrebbe essere la limitazione dei 5 mt:rolleyes: ... prendi un hdmi con le OO e vedrai che non hai nessuna limitazione;)
Coyote74
18-03-2007, 12:05
il cavo HDMI non costa tanto come qualcuno detto, l'ho comprato anno scorso circa 22 euro mi sembra (gold plate) anche ..
Volendo si trova anche a meno.
BTinside
18-03-2007, 12:12
Guarda non so che dirti. Io mi consulto spesso con il forum di av, lì sostengono questo.
Con le connessioni digitali la fattura del cavo conta ormai poco.
Di certo non sarà la ferrite o il rame OFC a limitarti la perdita di bit, in quanto non influsicono su quel parametro. Le aziende come Monster Cable ne approfittano dell'ignoranza della gente che crede davvero in dei miglioramenti, impaccando cavi da 100€ solo perchè hanno particolari strati che servono a fare tanta immagine sul sito ufficiale ma che poi alla connessione non fanno alcun bene.
Su un cavo analogico si usavano tutti quei materiali speciali al fine di minimizzare ogni possibile interferenza e sprcizia elettromagnetica. E' ciò che rendeva i cavi in grado di mostrare un immagine superiore, in quanto prima di interferenze.
Ma adesso la fattura conta poco o nulla.
Giustamente aziende come la Monster non possono andare in banca rotta per via dell'avvento del digitale, quindi se ne inventano di tutti i tipi per vendere.
Poi pensala pure come vuoi, i soldi son tuoi..
p.s. I rolleyes risparmiateli pure.
*sasha ITALIA*
18-03-2007, 12:16
Inoltre ti sei dimenticato di fare un paragone tra Oblivion PS3 e Oblivion 360, sbadatello! :D
se vabbè, intanto potenzialmente uno se l'è giocato su 360 un anno fa con 299 euro+gioco..
Everyman
18-03-2007, 12:18
se vabbè, intanto potenzialmente uno se l'è giocato su 360 un anno fa con 299 euro+gioco..
Vabbuo', potenzialmete uno puo' portare il 360 al centro assitenza :Prrr:
Comunque a me giochi alla Oblivion non interessano. Forse sono l'unico a cui non piace quel genere di giochi...boh! :D
*sasha ITALIA*
18-03-2007, 12:47
Comunque a me giochi alla Oblivion non interessano. Forse sono l'unico a cui non piace quel genere di giochi...boh! :D
mai successo, mi pare che oramai sia l'unico modo per attaccare l aconsole Microsoft
ma che centra la risoluzione? potrebbe anche essere 800x600, ma vedi che MANCANO addirittura dei particolari in una delle due versioni?
evilrikkuz
18-03-2007, 13:22
ma che centra la risoluzione? potrebbe anche essere 800x600, ma vedi che MANCANO addirittura dei particolari in una delle due versioni?
Questo è vero....si vede a occhio nudo :D
Cmq penso che prima di iniziare a fare confronti dovreste aspettare l'uscita della console:rolleyes:
vuoi per forza farti un'altra vacanza a breve?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.