PDA

View Full Version : Consiglio disco rigido con lettore schede

Semola86
17-03-2007, 14:12
Ciao a tutti, chiedo consiglio qui sperando di trovare informazioni utili.

Ho necessità di acquistare un disco rigido esterno, diciamo sui 200 GB. Fin qui nessun problema, se non fosse che lo gradirei molto con un lettore di schede (a me serve di tipo xD), con la funzione di copia dalla scheda al disco senza collegare il PC.

Ho trovato alcuni modelli con il card reader, ma ho alcuni dubbi sul fatto che svolgano quella funzione di cui ho bisogno. Questo per esempio:

http://cgi.ebay.it/TV-MEDIA-PLAYER-BOX-HDD-250-GB-DiVX-MP3-USB2-CARDREADER_W0QQitemZ220090638697QQcategoryZ138335QQtcZphotoQQcmdZViewItem

Non capisco se esiste un tasto per fare questa copia, o come può funzionare:mbe:

..Visto che mi serve sia un disco esterno che un lettore per svuotare la scheda di memoria della fotocamera, volevo comprare un unico apparecchio!

Grazie:D

Semola86
20-03-2007, 17:58
:confused:

Folcus
22-03-2007, 18:00
prova a vedere gli Epson P2000 (la base) o P4000...non so se supportino le xD ma sono ottimi.

altrimenti guarda i Vosonic o gli xDrive III ...

attualmente ho un xDrive da 80 gb, e quando inserisci la scheda ti chiede se vuoi copiare, premi il pulsante e il gioco è fatto.

comunque più che nella zona HDD chiederei in quella di Fotografia...

Folcus
22-03-2007, 18:01
ah, 200gb sono tantini per hdd di questo tipo...anche se in commercio vendono dei box senza hdd e poi quello lo metti tu della taglia che più di piace...