View Full Version : 2 Modem
Il routers mi sembra che dia molte rogne.Si potrebbero usare 2 modem sulla stessa linea, uno per PC ed uno per PS3, funzionerebbe?
certo!
basta che sia collegato un modem alla volta.
comunque ti consiglio un router.
ciao ciao
Io intendevo tutti e 2 conteporaneamente, no he? ma se prendessi un routers potre i disattivare la funzione routers, e lasciare attiva solo la modem?:D
bernabei2688
17-03-2007, 19:46
certo,ma alora va meglio un modem ethernet puro.
perche' non vuoi un router?
ciao caio
bernabei2688
17-03-2007, 22:14
perchè normalmente se devo comprare un router per usarlo a modem,io compro un modem ethernet.anche io ho un router per praticita,ma in wireless è meglio avere l'ap separato.meglio avere un router+un modem+un ap.sistema professionale.gia sono incasinati i router modem,che spesso vanno in paranoia se non flashati con firmware di terze parti fatti bene.poi ognuno sceglie secondo esperienze personali.io uso il voip wireless da un piano all'altro e ti posso garantire che solo a cambiare un cavo diretto con uno cross il voip funzionava male.me ne sono accorto nella prova di un ap dwl-900ap+ che esige il cross.stesso cavo provato su un dwl-810+ non si sentiva piu bene.e visto che sul 900 non posso usare un cavo diretto,sono stato costretto a continuare con l'810+
certo,ma alora va meglio un modem ethernet puro.Ma con un Modem Ethernet puro si possono tenere connessi 2 apparecchi? quanto al router non lo voglio perche da un sacco di problemi.
Ma con un Modem Ethernet puro si possono tenere connessi 2 apparecchi? quanto al router non lo voglio perche da un sacco di problemi.
da' problemi se non lo sai usare :)
Harry_Callahan
18-03-2007, 11:22
Ma con un Modem Ethernet puro si possono tenere connessi 2 apparecchi?
1 modem alla volta
bernabei2688
18-03-2007, 17:28
Ma con un Modem Ethernet puro si possono tenere connessi 2 apparecchi? quanto al router non lo voglio perche da un sacco di problemi.
ne puoi tenere coonessi anche due,basta che uno sia spento.i router non danno problemi,se un caso potrebbe essere il dhcp del router a dare,problemi,ma solo a chi non li sa usare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.