View Full Version : Incidente e consigli per rimuovere i graffi
la mia vespa, :( mentre uscivo da una curva uno si immesso nella mia corsia diciamo e mi è venuto addosso siamo caduti... la vespa ha riportato dei graffi,sono delle striature fatte dallo strusciare sull asfalto,nn sn ammaccature.. sn abbastanza profondi...
sotto i graffi c'è del bianco ...
In qsta foto vedete la collocazione dei danni...
http://img462.imageshack.us/img462/9581/vespalx1.jpg
Ora prima del carrozziere c'è qlche rimedio tipo pasta abrasiva per "ammacchiare"il tutto ?
grazie
matteo1986
17-03-2007, 13:39
L'unica è carteggiare, stuccare e verniciare. Se sei pratico bene, altrimenti fallo fare al carrozziere, se è onesto te la cavi con meno di 100€ ;)
dado.abate
17-03-2007, 18:40
nooo la vespa restailing...quella che ho sempre sognato e che purtroppo rimarrà solo un sogno!!!!!!Falla aggiustare per bene da un carrozziere...se sei poco pratico non ci mettere mani!
Secondo voi un carrozziere amico quanto mi puo chiedere???? diciamo.i graffi sul laterale sono max 10 cm di lunghezza
Quelli sul frontale della ruota,sn piu grav
i perchè laddove era squadrato il frontale cadendo si è come smussato l'angolo
Che dite?:muro:
dottormaury
19-03-2007, 20:15
vai e senti io posso dirti che puoi trovare nei supermercati una pasta della arexsons si chiama levagraffi mirage costa 4 euro ma se i graffi sono profondi non fa molto, io la uso sull'auto per levare gli strisci che si fanno qaunto la si parcheggia contro qaulche ramo e i segnetti spariscono ma ho un paio di cosine un pò piu' profonde che li sono e li restano.
io ti posso dire che avevo un unico graffio molto lungo e profondo(diciamo almeno una 40ina di cm) fatto dio solo sa da chi/cosa e come e il carroziera mi ha fatto spendere 50 euro ma è stato un rattoppo economico perchè nella parte dove il graffio era piu' profondo si vede che il colore è meno brillante.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.