PDA

View Full Version : Incidente e consigli per rimuovere i graffi

Warez
17-03-2007, 13:10
la mia vespa, :( mentre uscivo da una curva uno si immesso nella mia corsia diciamo e mi è venuto addosso siamo caduti... la vespa ha riportato dei graffi,sono delle striature fatte dallo strusciare sull asfalto,nn sn ammaccature.. sn abbastanza profondi...
sotto i graffi c'è del bianco ...

In qsta foto vedete la collocazione dei danni...

http://img462.imageshack.us/img462/9581/vespalx1.jpg

Ora prima del carrozziere c'è qlche rimedio tipo pasta abrasiva per "ammacchiare"il tutto ?

grazie

matteo1986
17-03-2007, 13:39
L'unica è carteggiare, stuccare e verniciare. Se sei pratico bene, altrimenti fallo fare al carrozziere, se è onesto te la cavi con meno di 100€ ;)

dado.abate
17-03-2007, 18:40
nooo la vespa restailing...quella che ho sempre sognato e che purtroppo rimarrà solo un sogno!!!!!!Falla aggiustare per bene da un carrozziere...se sei poco pratico non ci mettere mani!

Warez
18-03-2007, 16:19
Secondo voi un carrozziere amico quanto mi puo chiedere???? diciamo.i graffi sul laterale sono max 10 cm di lunghezza
Quelli sul frontale della ruota,sn piu grav
i perchè laddove era squadrato il frontale cadendo si è come smussato l'angolo
Che dite?:muro:

dottormaury
19-03-2007, 20:15
vai e senti io posso dirti che puoi trovare nei supermercati una pasta della arexsons si chiama levagraffi mirage costa 4 euro ma se i graffi sono profondi non fa molto, io la uso sull'auto per levare gli strisci che si fanno qaunto la si parcheggia contro qaulche ramo e i segnetti spariscono ma ho un paio di cosine un pò piu' profonde che li sono e li restano.
io ti posso dire che avevo un unico graffio molto lungo e profondo(diciamo almeno una 40ina di cm) fatto dio solo sa da chi/cosa e come e il carroziera mi ha fatto spendere 50 euro ma è stato un rattoppo economico perchè nella parte dove il graffio era piu' profondo si vede che il colore è meno brillante.