View Full Version : Viaggi organizzati ... a chi rivolgersi?
The Joker 2k
17-03-2007, 11:43
x quest' estate avevo una mezza idea di farmi un viaggetto in una delle mete + ambite d' Europa (Londra) ... a quale agenzia mi potrei rivolgere x poter partecipare a una gita organizzata... di diciamo una settimana? Ah, ho 26 anni e sarebbe bello se anche gli altri partecipanti avessero la mia etá (no vecchietti please :D ). Sapevo che l' universitá organizza cose del genere, ma essendo giá fuori dal giro (laurea) non credo sia il caso.
grazie mille.
CALDANA o boscolo organizzano viaggi organizxzati con guide , pero il target č svariato da giovani ad persone piu adulte .
The Joker 2k
19-03-2007, 18:02
ho sentito presso l' agenzia CTS... destinazione Londra... e vogliono 678 € (volo compreso) x una settimana in agosto in un residence studentesco
che ne dite? x uno che vuole andare da solo all' avventura é una buona occasione x divertirsi? :D
ziozetti
20-03-2007, 10:04
ho sentito presso l' agenzia CTS... destinazione Londra... e vogliono 678 € (volo compreso) x una settimana in agosto in un residence studentesco
che ne dite? x uno che vuole andare da solo all' avventura é una buona occasione x divertirsi? :D
Compreso cibo o solo alloggio? Non mi sembra un prezzone... su Londra si vola con meno di 50 € A/R, 600 € per 7 giorni mi sembrano un po' tanti...
TURISTA FAI DA TE, NO...
Io te lo consiglio caldamente.
Ma cacchio, sei un utente di Internet, fai qualche ricerca, no?
Siti e forum di viaggi ce n'č a bizzeffe.
Chiedi in giro e ti risparmi brutte sorprese, no?
The Joker 2k
24-03-2007, 17:51
TURISTA FAI DA TE, NO...
Io te lo consiglio caldamente.
Ma cacchio, sei un utente di Internet, fai qualche ricerca, no?
Siti e forum di viaggi ce n'č a bizzeffe.
Chiedi in giro e ti risparmi brutte sorprese, no?
ma infatti é quello che vorrei fare... xó se giá qualcuno sa a quali agenzie ci si potrebbe rivolgere e magari ha giá avuto esperienze di questo tipo, mi farebbe + comodo!
p.NiGhTmArE
24-03-2007, 21:44
turista fai da te <> agenzia :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.