PDA

View Full Version : hard disk mediacom 300 gb usb 2.0

frenkz
17-03-2007, 10:45
buongiorno a tutti
ho un problema strano ora vi spiego ogni volta che che cerco di trasferire dei dati film musica ecc..tutti insieme esempio 4 0 5 film in divx dal mio pc al hard disk mediacom esterno usb 2.0 dopo un po si blocca dicendo windows-scrittura rimandata non riuscita"la causa dell'errore potrebbe essere un errore hardware o della connessione di rete "
se invece mando i file tipo film divx uno alla volta funziona riesce a trasferire mi ditte cosa posso fare? come risolvere il problema considerate che la porta che ho nel pc è usb 2.0

frenkz
17-03-2007, 17:10
buongiorno a tutti
ho un problema strano ora vi spiego ogni volta che che cerco di trasferire dei dati film musica ecc..tutti insieme esempio 4 0 5 film in divx dal mio pc al hard disk mediacom esterno usb 2.0 dopo un po si blocca dicendo windows-scrittura rimandata non riuscita"la causa dell'errore potrebbe essere un errore hardware o della connessione di rete "
se invece mando i file tipo film divx uno alla volta funziona riesce a trasferire mi ditte cosa posso fare? come risolvere il problema considerate che la porta che ho nel pc è usb 2.0
per favore rispondete al mio aiuto

MilanForEver
17-03-2007, 18:40
buongiorno a tutti

prova a controllare che tipo di formattazione ha l'hd esterno:
se è NTFS o FAT32.

La seconda non ti permette di trasferire file oltre una certa dimensione,mi pare oltre i 4GB

frenkz
17-03-2007, 18:47
prova a controllare che tipo di formattazione ha l'hd esterno:
se è NTFS o FAT32.

La seconda non ti permette di trasferire file oltre una certa dimensione,mi pare oltre i 4GB

ho gia controllato ha una formattazione ntfs come ll'hard disk del pc

pinok
17-03-2007, 20:32
Potrebbe essere anche il cavo usb...
A me dava un sacco di rogne, cambiato il case esterno (perchè il cavo era proprietario ed introvabile) ho risolto i problemi.