View Full Version : Gioco automobilistico
Me ne sapete consigliare qualcuno? Vorrei una grafica buona (ho messo la demo di Carbon mi gira tutto al massimo senza rallentamenti), e poi soprattutto che sia ovviamente divertente e ci sia la possibilità di scegliere molte auto, configurarle eccetra.. una cosa tipo la serie gran turismo per play station.. in quest'ambito quali sono i migliori giochi per pc?
NeoGeo999
17-03-2007, 09:46
test drive unlimited
Com'è? mi dai più info? Ad esempio per truccare le auto secondo me NFSU2 era quasi il massimo sotto certi aspetti.. peccato che le auto fossero davvero poche e di partenza abbastanza scarse!
Com'è? mi dai più info? Ad esempio per truccare le auto secondo me NFSU2 era quasi il massimo sotto certi aspetti.. peccato che le auto fossero davvero poche e di partenza abbastanza scarse!
se vuoi guarda il thread ufficiale..http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1429120 ;)
Da quel che ho sentito in giro non è supermeggalattico, soprattutto come parco auto e truccaggio..
Da quel che ho sentito in giro non è supermeggalattico, soprattutto come parco auto e truccaggio..
io devo ancora provarlo..però ho sentito più o meno ciò che hai sentito te..:D
NeoGeo999
17-03-2007, 11:22
truccaggio ne ha poco, macchine però davvero tante e poi puoi girare liberamente per un isola con più di 1000migli di strade e sfidare gli avversari on-line mentre giochi normalmente in la carriera.
Beh io senza truccaggio non mi sento tanto bene.. se non posso cambiare ogni pezzo del motore ad una macchina, anche fosse la uno fiat, mi passa la voglia di giocare..:)
NeoGeo999
17-03-2007, 11:40
bheallora a parte carbon...non saprei proprio
Ma con carbon ci sono delle mod? oppure no? con NFSU2 ci sono state mod ampie e belle? :read:
Beh io senza truccaggio non mi sento tanto bene.. se non posso cambiare ogni pezzo del motore ad una macchina, anche fosse la uno fiat, mi passa la voglia di giocare..:)
anche per me è così...:D
NeoGeo999
17-03-2007, 12:14
Ma con carbon ci sono delle mod? oppure no? con NFSU2 ci sono state mod ampie e belle? :read:
si tantissime ora i pezzi te li puoi fare su misura tu....sembra strano ma è proprio così
Sì ma voglio dire stanno uscendo mod con nuove macchine per carbon nuovi pezzi eccetra?
NeoGeo999
17-03-2007, 13:38
niente nuove auto però potendo farle come ti pare è abbastanza longevo...sinceramente io a correredi notte mi annoio presto però.
Me ne sapete consigliare qualcuno? Vorrei una grafica buona (ho messo la demo di Carbon mi gira tutto al massimo senza rallentamenti), e poi soprattutto che sia ovviamente divertente e ci sia la possibilità di scegliere molte auto, configurarle eccetra.. una cosa tipo la serie gran turismo per play station.. in quest'ambito quali sono i migliori giochi per pc?
Provato la demo di rFactor?
http://www.rfactor.net/
http://www.rfactorcentral.com/
Non mi funzia.. arrivato all'80% mi dice non riesce ad estrarre un file!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.