View Full Version : problema webcam con amsn
Ciao a tutti. Ho un macbook , e sto cercando di usare la webcam integrata con amsn.
Sia con la versione 0.96 che 0.97 il problema è lo stesso:"sei dietro un firewall o un router". Posseggo un router netgear e ho aperto nelle regole del firewall dalla 6890 alla 6900 ... nonostante ciò non riesco a farmi vedere dai miei contatti..
cosa può essere????:confused: :confused:
int main ()
17-03-2007, 13:21
io sò ke nn si può usare la cam integrata cn msn purtroppo e la cosa mi dà alquanto fastidio eprkè è assurdo proprio:muro: spero ke prima o poi risolvano:sofico:
manowar84
17-03-2007, 13:32
infatti lui intende amsn! :D
Cmq aperta la porta 1863 sul router? ce ne sono altre mi sembra per la webcam ma non ricordo... ah dimenticavo, il firewall di osx è attivo? hai aperto le porte anche li?
int main ()
17-03-2007, 15:41
Cmq aperta la porta 1863 sul router? ce ne sono altre mi sembra per la webcam ma non ricordo... ah dimenticavo, il firewall di osx è attivo? hai aperto le porte anche li?
a ma quindi cn amsn và la cam? quindi cn amsn i miei amici ke hanno msn mi vedono? possiamo anke fare le conferenze?
no nel firewall di osx nn ho toccato le porte...anche li devo aprirle..? come?
a ma quindi cn amsn và la cam? quindi cn amsn i miei amici ke hanno msn mi vedono? possiamo anke fare le conferenze?
funziona il video, ma non l'audio.
ciao :)
egonschiele
21-03-2007, 18:26
anche a me interessa questa discussione.. nemmeno io ce la faccio..
drownedmind
25-01-2008, 23:43
no nel firewall di osx nn ho toccato le porte...anche li devo aprirle..? come?
Salve ragazzi, scusate se ritiro fuori questo vecchio topic ma per me è tutto nuovo e se creo una nuova discussione uguale a questa non va bene...
ho lo stesso problema di cui parlava Crazzer, come faccio ad aprire le porte del firewall di osx??
Grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.