PDA

View Full Version : [RM+CE+LT+SPED] Vendo Nokia N91 assolutamente immacolato!

bluvertego
17-03-2007, 09:28
Come da titolo vendo l'N91 (con 22 mesi e passa di garanzia Italia),acquistato con una promozione Tim ma oggettivamente poco sfruttato,dal momento che non mi piace sentire la musica sul cellulare.
E' completo di scatola con basetta caricabatterie,auricolare stereo,cavetteria,manualistica e software,insomma assolutamente completo.
Credo che sicuramente conosciate il tipo di cellulare,quindi non c'è bisogno di presentazioni.
Il cellulare non presenta alcun graffio,tenuto come una reliquia,insomma un vero affare.
Vendo al prezzo del nuovo pari condizioni,ovvero con garanzia Italia,più basso che io abbia finora trovato, al netto dell'iva:
http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_cellulari_nokia_n91.aspx
ovvero (per trasparenza ) a 425/1.2=355 euro.A questo prezzo sconto un'ulteriore 6% ed arrivo a 330 euro.
Pregherei voi tutti di non andare al ribasso perchè è già un prezzo pauroso!
Inoltre per qualsivoglia informazione,pregherei di contattarmi al 333.333.5700 poichè durante la settimana non ho mai internet a disposizione!
Grazie,Davide.

devigi
18-03-2007, 23:47
forse non è questa la sezione dove dovevi postare questa offerta....:rolleyes:

devigi
18-03-2007, 23:49
Come da titolo vendo l'N91 (con 22 mesi e passa di garanzia Italia),acquistato con una promozione Tim ma oggettivamente poco sfruttato,dal momento che non mi piace sentire la musica sul cellulare.
E' completo di scatola con basetta caricabatterie,auricolare stereo,cavetteria,manualistica e software,insomma assolutamente completo.
Credo che sicuramente conosciate il tipo di cellulare,quindi non c'è bisogno di presentazioni.
Il cellulare non presenta alcun graffio,tenuto come una reliquia,insomma un vero affare.
Vendo al prezzo del nuovo pari condizioni,ovvero con garanzia Italia,più basso che io abbia finora trovato, al netto dell'iva:
http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_cellulari_nokia_n91.aspx
ovvero (per trasparenza ) a 425/1.2=355 euro.A questo prezzo sconto un'ulteriore 6% ed arrivo a 330 euro.
Pregherei voi tutti di non andare al ribasso perchè è già un prezzo pauroso!
Inoltre per qualsivoglia informazione,pregherei di contattarmi al 333.333.5700 poichè durante la settimana non ho mai internet a disposizione!
Grazie,Davide.

:eek: ma c'e' un'offerta a 379,5 eurozzi

bluvertego
19-03-2007, 19:24
Ti pregherei di rispondere dopo aver letto bene quello che io ho scritto.Quello a 379,da quello che ho potuto inferire è in garanzia Europa e non come il mio Italia.Inoltre penso che il mercatino della telefonia sia la sezione adatta a vendere cellulari.Resto comunque a disposizione per ogni futuro chiarimento.

devigi
19-03-2007, 21:12
Continuo a pensare che questa non sia la sezione dove proporre telefonini vendita:O , ma questa http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=49, comunque puoi chiedere ai moderatori :O ...il mio era solo un semplice consiglio .:rolleyes: ..tutto qui

bluvertego
20-03-2007, 12:19
Parbleau...
Hai ragione!
Scusatemi!