Redazione di Hardware Upg
17-03-2007, 08:13
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/20499.html
Maggiori dettagli riguardanti il dopo 'Santa Rosa', la piattaforma Intel per portatili di imminente presentazione. Sotto il nome in codice di 'Montevina' infatti si cela la quinta incarnazione della piattaforma Centrino
Click sul link per visualizzare la notizia.
Rubberick
17-03-2007, 08:34
ghgh Montervino... il giocatore del Napoli?
Spellsword
17-03-2007, 10:00
ma sta piattaforma non è quella Full tcpa?
e se al robson si aggiunge un disco ibrido cosa succede?:D
ma sta piattaforma non è quella Full tcpa?
:eek:
Io prefirisco la "piattaforma" Full t0pa :oink:
e se al robson si aggiunge un disco ibrido cosa succede?:D
Fanno a gara a chi ce l'hà più lungo (il quantitativo di memoria flash :D ) e chi vince comanda lui :) (nel dubbio il vincitore sformatta il perdente ogni 5 minuti :fagiano: )
darkbasic
17-03-2007, 14:29
2008??? ma penryn non era previsto per fine 2007???
Jacktheassassins
17-03-2007, 19:17
ammazza se corre intel........:eek: :eek:
realtebo
19-03-2007, 07:31
Questa mattina come ogni giorno vi leggo via RSS, ma a fianco a me c'è un collega alle prime armi con l'hardware.
E capisco che delle sigle AGN, dell'EchoPeak etc non abbia capito na mazza. Perché non usate meglio i link per puntare alle rispettive spiegazioni oppure ne includete una breve nell'articolo ?
Capisco che un sito di hardware sia prettamente tecnico, ma si sta finendo come su programmazione.it, dove persino i programmatori spesso devono leggere col dizionario informatico sotto mano perché in una frase ci stanno 30 termini tecnici e non tutti li conosciamo tutti.
State facendo un ottimo lavoro, ma come divulgatori informatici avete, a mio parere, anche la responsabilità di mantenervi accessibili
Bene. La Flash sull'HD non è buona cosa: se cambio l'HD perchè si brucia o per semplice upgrade, dovrò butttare anche la NAND saldata sulla piastra del disco. Invece questa è sulla MB ed è adirittura espandibile... Ben fatto, Intel! ;)
Bene. La Flash sull'HD non è buona cosa: se cambio l'HD perchè si brucia o per semplice upgrade, dovrò butttare anche la NAND saldata sulla piastra del disco. Invece questa è sulla MB ed è adirittura espandibile... Ben fatto, Intel! ;)
Non capisco il vantaggio. Se ti si brucia la scheda madre, dovrai buttare anche la NAND che sta sulla scheda madre. :D Il fatto del costo nemmeno l'ho capito, alla fine si sposta sulla scheda madre e sui portatili cambiare / aggiungere dischi è molto infrequente.
Io a volte nelle features dei prodotti ci vedo una marea di chiacchiere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.