View Full Version : Vanessa pensierosa
Vi presento la mia gattona:
http://img141.imageshack.us/img141/3871/vanessapensierosa1ab7.th.jpg (http://img141.imageshack.us/my.php?image=vanessapensierosa1ab7.jpg)
Non essendo un grande esperto di fotografia mi affido ai vostri autorevoli pareri:)
AarnMunro
17-03-2007, 07:42
"Autorevole" parere: una bella bestia!
La foto è splendida, la luce da una parte sola lo rende misterioso (monooculato!) ed i tagli (voluti o noluti) ne rendono interessante l'espressione, sempre severa, di questo tipo di gatto.
Come dicevo la foto è venuta bene (e brava la powershot A630) il naso è a fuoco ed i baffi ben definiti, il pelo non è bruciato (siamo al limite sul mio monitor) cosa non facile con tutto quel nero dietro.
Da pastrugnare fino al primo graffio.:D
Bella! Ha quel non so che di ritratto d'altri tempi... magari però riducila a 800x600 e postala direttamente sul forum. Eviti ai "visitatori" di andarsela a vedere su imageshack.
bella la foto e bella la gattona...:cool:
espressione intensa e severa, come dica wab sembra davvero una foto di altri tempi.
ciao
code010101
17-03-2007, 22:15
3200 x 2400 :eek:
mi si è riempito il monitor di peli :D
bellissimo felino, bellissima foto!
ma l'hai trasformata in scala di grigi?
non mai visto un gatto con il naso bianco :mbe:
Ste
No,non è stata convertita in scala di grigi ma scattata direttamente in bianco e nero con il bilanciamento del bianco leggermente sfasato verso il basso per dare quel leggero tono "ingiallito" da vecchia foto.Ho provato anche a scattarne un paio con attivato l'effetto seppia ma il risultato dal mio punto di vista era inferiore.
Riguardo le ragguardevoli dimensioni:ho preferito non ridimensionarla prima di postarla dato che in tutte le prove che ho fatto andava persa gran parte della definizione del pelo.:)
P.S.
Ma sapete che significa convincere una persiana cincillà furastica di 15 anni a "mettersi in posa" senza che mi staccasse un dito? eheheheh:D
Mikelangelo87
31-03-2007, 23:00
fantastica veramente per quanto non ci capisca niente..e complimenti alla miciona!!!
ps scusate l'up ma mi sto praticamente vedendo tutti i post che mi so fatto il monitor nuovo e le foto se vedono da dio:D
orlando_b
31-03-2007, 23:04
fantastica veramente per quanto non ci capisca niente..e complimenti alla miciona!!!
ps scusate l'up ma mi sto praticamente vedendo tutti i post che mi so fatto il monitor nuovo e le foto se vedono da dio:D
Beh a sto punto dicci che monitor è
Mikelangelo87
01-04-2007, 01:17
Beh a sto punto dicci che monitor è
asd è un discreto asus vw192s 19'' wide screen ero andato da auchan per un offerta su un samsung a 199 e sono uscito con questo che aevva i colori molto piu' nitidi,delle modalita' per gioco/teatro/scenario/standard e notturna che si possono cambiare con un pulsantino e intensificano o sbiadiscono i colori e ognuna e' ovviamente adatta a cose diverse appunto..cmq vabbeh t'ho fatto la rece del monitor in realta' oggi mi sono perso per qualche ora prima di uscire sul"vostro"forum (lo chiamo vostro xke mi piace il fatto che vi conosciate tutti e siate tipo na grande famiglia asd) non arrivero' mai a sti livelli ma adoro le foto e adoro le macro...poi essendo un subacqueo adoro le macro sott'acqua e st'estate a sharm c'era un mio caro amico con un attrezzo da qualche migliaio di euro scafandrato (non so proprio dirvi marca o altro che fosse)che faceva foto macro a gogo e ha fatto veramente foto stupende...se mi capita che me le faccia mandare ve ne posto qualcuna giusto da condividere...cmq ragazzi ancora complimenti e scusate il post kilometrico mo torno a spulciarmi le foto va:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.