View Full Version : (VV/ME + Sped.) VENDO PENTIUM IV 2.53GHz FSB 533MHZ Socket 478!
Ciao a tutti,
Come da titolo vendo il processore suddetto: un Intel Pentium IV 2.53GHz, FSB 533MHz socket 478.
Il processore è perfettamente funzionante, ha lavorato sempre a default e mai sotto sforzo, era nel pc di mio padre che utilizza il pc per leggere e scrivere documenti Word e qualche partitina a Freecell....:D
Prima di smontarlo l'ho provato velocemente in OC e sale abbastanza bene: ho fatto una prova rapida a 2.85GHz con componenti a dir poco scadenti, oltre non son voluto andare appositamente, quindi credo che con una mobo perlomeno di marca conosciuta ed un dissi che fa un minimo il suo lavoro, i 3GHz sono alla sua portata. E' ovvio che non posso garantire sulle diverse piattaforme.
Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi, per quelle che esulano dalle informazioni tecniche sul processore, e per altri eventuali "suggerimenti" usate i PVT....
E' preferito lo scambio a mano ed ovviamente il mio prezzo.
Il prezzo è di 45 euro.
Bobosassa
17-03-2007, 10:43
coda per un amico.
mi dici il prezzo spedito?
coda per un amico.
mi dici il prezzo spedito?
Dipende dalla spedizione che preferisci: in raccomandata la spesa totale sarebbe 3,80 euro (3,20 costa la raccom e 0,60 la busta imbottita), quindi posso farti 48 euro . In prioritaria (che sconsiglio) 47 euro. Se poi vuoi postacelere o paccocelere il prezzo ovviamente sale (ma perchè buttare 10 euro di spedizione?).
Come da pvt, lascio, grazie 1000
Come da pvt, lascio, grazie 1000
No problem, tranquillo. Alla prossima!
xketto85x
18-03-2007, 12:50
se hai una mb da abbinarci avvisami in pvt che ti prendo il blocco
se hai una mb da abbinarci avvisami in pvt che ti prendo il blocco
mi dispiace, ho solo questo...
Bobosassa
18-03-2007, 15:28
Ti ho mandato pvt
ombra666
18-03-2007, 15:47
coda ;)
puoi scendere a 50 € spedito in j3?
Ti ho mandato pvt
risposto...
coda ;)
puoi scendere a 50 € spedito in j3?
ciao, se bobosassa lascia se ne potrebbe parlare, ma per curiosità: perchè sprecare tutti quei soldi per un j3 che arriva nello stesso tempo della raccomandata ed è tracciato allo stesso modo? Al massimo converrebbe la postacelere, che almeno ci mette un giorno e costa come il paccocelere3....
Comunque aspetto una risposta di Bobosassa e ti faccio sapere
ombra666
18-03-2007, 17:36
non so, probabilmente quella del j3 è una moda che tutti seguono :D
attendo news ;)
non so, probabilmente quella del j3 è una moda che tutti seguono :D
attendo news ;)
ok, appena posso ti faccio sapere...
Bobosassa
19-03-2007, 08:00
Con mio enorme dispiacere lascio,il mio amico è interessato manon è certo e quindi non voglio prendere in giro nessuno.
buona vendita
ombra666
19-03-2007, 08:44
lascio :D
era per un amico e voleva spendere ancora meno :doh:
se limi ancora mandami pure un pm ;)
up e buona vendita ;)
Con mio enorme dispiacere lascio,il mio amico è interessato manon è certo e quindi non voglio prendere in giro nessuno.
buona vendita
Non ti preoccupare, sarà per un'altra volta...;)
lascio :D
era per un amico e voleva spendere ancora meno :doh:
se limi ancora mandami pure un pm ;)
up e buona vendita ;)
Mandato pvt...
andrea080690
20-03-2007, 13:29
sono interessato al processore ma nn posso spendere piu di 35 compresa la spedizione.
sono interessato al processore ma nn posso spendere piu di 35 compresa la spedizione.
mi dispiace, ma è troppo poco...
ombra666
24-03-2007, 12:19
ao, mi scuso tantissimo ma sono stato via 5 giorni e non ho avuto la possibilità di accedere a internet neppure per un secondo! :mad:
come eravamo rimasti? la coda com'è?
ao, mi scuso tantissimo ma sono stato via 5 giorni e non ho avuto la possibilità di accedere a internet neppure per un secondo! :mad:
come eravamo rimasti? la coda com'è?
Ciao, il primo in coda è andrea, con il quale sto per concludere per 40 euro scambio a mano, se tu accetti le mie condizioni o ti avvicini di più ovviamente come da regolamento (se mi sbaglio correggetemi) dovresti passare primo in coda....
ombra666
24-03-2007, 13:44
no alla fine sarei sceso anche io a quel prezzo, magari con poco di piu di spese, quindi ti conviene concludere a 40 € ;) buona vendita ;)
no alla fine sarei sceso anche io a quel prezzo, magari con poco di piu di spese, quindi ti conviene concludere a 40 € ;) buona vendita ;)
infatti stavo per dirti che avrei concluso sicuramente con lui perchè la trattativa effettivamente è molto avanzata, anzi direi conclusa. Quindi ritengo di poter dire che il procio è venduto, vi faccio sapere domani.
andrea080690 mi ha confermato che prenderà lui il processore domani alle 19:30 con scambio a mano...;)
Scambio effettuato in fretta e furia! Per un pelo non ho perso la nave....:stordita:
Redinapoli
29-03-2007, 01:19
NOOOOOOOOOOO...ho visto solo ora questo thread!!!
nooooo!!
era esattamente il modello che mi serviva!!! 2.53 a 533...mannaggia la zozza
ne cercherò un altro sul forum, dovrò stare più attento la prossima volta.
NOOOOOOOOOOO...ho visto solo ora questo thread!!!
nooooo!!
era esattamente il modello che mi serviva!!! 2.53 a 533...mannaggia la zozza
ne cercherò un altro sul forum, dovrò stare più attento la prossima volta.
Mi dispiace, comunque ho concluso ed il processore è stato installato e va benissimo (come era ovvio aspettarsi...)!.
Si può chiudere, grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.