PDA

View Full Version : Explorer 7 scaricato ma come fare per non installarlo?

Dropstar5
16-03-2007, 22:55
Ciao a tutti!

Ho gli aggiornamenti automatici di Windows XP e tempo fa ho scaricato IE 7 in automatico. Me ne sono accorta dopo il download, purtroppo! Avessi saputo prima che c'è la patch della Microsoft per evitare di scaricarlo!!
Però non l'ho ancora installato perchè ho sentito che molti utenti hanno avuto problemi con quest'ultima versione del browser. Adesso ho sempre l'icona gialla con lo scudo vicino all'orologio, a ricordarmi che devo installarlo. C'è un modo per cancellare questo file di IE7 scaricato, senza doverlo installare?

Inoltre vorrei sapere se, istallando la versione 7, IE va a sovrascrivere IE6. Posso eventualmente poi cancellarlo da "installazione applicazioni"? Consigliate di salvare i link "Preferiti" prima di passare da una versione all'altra?

Grazie in anticipo!!
Dropstar5

SkunkWorks 68
17-03-2007, 11:10
Ho gli aggiornamenti automatici di Windows XP e tempo fa ho scaricato IE 7 in automatico. Me ne sono accorta dopo il download, purtroppo! Avessi saputo prima che c'è la patch della Microsoft per evitare di scaricarlo!!
Però non l'ho ancora installato perchè ho sentito che molti utenti hanno avuto problemi con quest'ultima versione del browser.?Beh,io ce l'ho e devo dire che è ancora in fase di rodaggio,non lo trovo poi male(meglio del 6,si intende,specie a livello sicurezza)essendo abituato ad usare Mozilla :D .Io proporrei di installarlo comunque ed attendere le ulteriori patches della Microsoft.
Inoltre vorrei sapere se, istallando la versione 7, IE va a sovrascrivere IE6Sì.
Posso eventualmente poi cancellarlo da "installazione applicazioni"?E' sconsigliato. Consigliate di salvare i link "Preferiti" prima di passare da una versione all'altra?Dovrebbe mantenerli(ma se vuoi fare un back-up...).
Ciao

morby54
17-03-2007, 18:43
Ciao,
io ero passato alla versione 7 che tra le altre cose mi ha cancellato la cartella dei files temporanei ed altre cose , per cui sono tornato alla 6 semplicemente disistallandolo da " istallazioni applicazioni " senza nessun problema ; i preferiti e tutte le altre opzioni sono rimaste invariate . Per navigare , però , uso Firefox ; Explorer lo uso solo per gli aggiornamenti di Windows .
Ciao