View Full Version : aiuto RAM IBM compatibile
viemme52
16-03-2007, 22:30
Ciao a tutti.Devo comprare una bancata da 512MB per un pc IBM quelle in dotazione hanno questa sigla <V827432K24SATG-D3 256MB DDR-400MHZ-CL3 PC3200U-3033-0-A0 06P4049 ECC >. Vanno bene tutte le normali DDR PC3200, o per l'IBM bisogna cercare una cosa più specifica? grazie :)
"per IBM" non vuol dire una mazza
semmai è più utile sapere che chipset monta la scheda madre... :fagiano:
viemme52
16-03-2007, 23:47
"per IBM" non vuol dire una mazza
semmai è più utile sapere che chipset monta la scheda madre... :fagiano:Caspita che finezza NON VUOL DIRE UNA MAZZA nn sei mica obbligato a rispondere, cmq il pc è in ufficio la marca della scheda la posto lunedì,sempre che non ti dia ancora fastidio rispondere :D .
PS:ma la descrizione di quella originale postata nn basta?
dmanighetti
17-03-2007, 00:02
PS:ma la descrizione di quella originale postata nn basta?
In generale la IBM e molti altri assemblatori di ram ci mettono il loro marchio, ma di fatto i chip son fatti da altri (Hynix, Micron, Elpida, Samsung,...). Questo per dire che la IBM non ha inventato nulla, son ram marchiate da lei ma non necessariamente devi mettere ram ibm perchè funzioni.
Quindi la richiesta di sapere quale chipset usa la mobo è del tutto legittima.
Saluti.
viemme52
17-03-2007, 00:23
Quindi la richiesta di sapere quale chipset usa la mobo è del tutto legittima.
Saluti.
Ciao, per carità, non metto in discussione la richiesta e come detto lunedi posto quale chipset...ancora grazie ;) Forse, dico forse il ns. amico MIKIXT mi è sembrato un pò insofferente per la mia incompleta e imprecisa richiesta, forse perchè sono poco esperto altrimenti nn avrei postato :) fà niente va!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.