View Full Version : Sistema di raffredamento?
In questo campo mi sento come Alice nel paese delle meraviglie per cui vi vorrei kiedere un po di aiuto. Ho un pc ke è piuttosto rumoroso per i miei gusti, dunque un primis pensavo di fare un po modding cambiando ventole e l'ali.
Mi è anke venuto in mente, opzione più abbordabile per il mio parere, la possiblità del sistema di raffreddamento a liquido.
Volevo quindi sapere se mi conveniva e se mi poteste dare qualke dritta su buone e affidabili marke, ke comprendano tutto da processore alla skeda video, inoltre mi keidevo se esistesse un sistema a liquido ke potesse soddisfare anke un'impostazione sli.
In conclusione ke cosa sapreste dirmi?:D :D
si può fare tutto con il liquido
innanzitutto elenca la tua configurazione ;)
Socket939, amd 3500+ 2,21ghz, 1gb di ram(=2x512), 7600gt con silent-pipe2, ali mentatore da 400watt, 1hdd maxtor 160gb!
Futuro acquisto, un'altra 7600gt possibilemente col silent-pipe2!
Socket939, amd 3500+ 2,21ghz, 1gb di ram(=2x512), 7600gt con silent-pipe2, ali mentatore da 400watt, 1hdd maxtor 160gb!
Futuro acquisto, un'altra 7600gt possibilemente col silent-pipe2!
prendi un buon ali (seasonic, enermax, tagan, corsair, bequiet...) da 400-500w e sei a posto, mentre per la cpu prendi uno scythe ninja revB ;)
Io però avevo kiesto ke tipo di sistema di raffreddamento potessi mettere anke perchè dopo aver cambiato la ventola per la cpu mi avanzano altre tre ke fanno rumore e cambiare l'ali mi costerebbe non poco!
Io però avevo kiesto ke tipo di sistema di raffreddamento potessi mettere anke perchè dopo aver cambiato la ventola per la cpu mi avanzano altre tre ke fanno rumore e cambiare l'ali mi costerebbe non poco!
non ha senso mettere a liquido il tuo sistema (ne' di mettere un'altra 7600 imho), indi se mi elenchi case, alimentatore e ventole che hai possiamo pensare di silenziarlo
Intanto vorrei sapere xkè non servirebbe mettere un sistema a liquido e poi xkè non potrei mettere una seconda 7600gt, questo proprio non lo capisco!
Cmq il case è:middle tower CE ATX con ali da 400w, start-up, le ventole sono da 80x80 della FX, incluse col case, ne ho una della Asus da 70x70 sulla cpu e una ke sarà da 3,5cm non so di ke marca!
Intanto vorrei sapere xkè non servirebbe mettere un sistema a liquido e poi xkè non potrei mettere una seconda 7600gt, questo proprio non lo capisco!
Cmq il case è:middle tower CE ATX con ali da 400w, start-up, le ventole sono da 80x80 della FX, incluse col case, ne ho una della Asus da 70x70 sulla cpu e una ke sarà da 3,5cm non so di ke marca!
non ho detto che non puoi, ma semplicemente che non ti conviene. anzi, dato che usi certi toni puoi anche chiedere aiuto a qualcun'altro :rolleyes:
Non mi pare di aver ustao alcun tono offensivo in tal caso ti kiedo scusa cmq volevo sapere il tuo parere a riguardo e come lo silenzieresti ammettendo la possibilità di un sitema a liquido e di una seconda vga anke!:confused: :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.