PDA

View Full Version : iSync e aggiornamento Mac OS X


fgau
16-03-2007, 20:06
Ciao a tutti, oggi ho fatto l'aggiornamento dell' OS e adesso nel lanciare iSync per sincronizzare il cellulare (E61) con il Mac mi dice che il plug-in che usavo regolarmente non è più supportato.

Mi aspettavo qualcosa del genere visto che l'upgrade del sistema operativo ha anche interessato iSync e l'ho rimosso solo che ora il sw cerca di fare l'aggiornamento di TUTTI i dati presenti sul cellulare (6 anni di calendario e 300 contatti): chiaramente questa situazione mi incasinerebbe sia il computer che il cellulare!

Per il momento l'ho bloccato, sto pensando di sincronizzarlo prima su Outlook :((( e poi fare il test con iSync al limite cancello tutto e riparto da capo su entrambi gli aggeggi....qualche idea migliore?

C'è un modo ad esempio di pulire al volo iCal per poi fare un aggiornamento a senso unico dal cellulare?

Grazie per ogni idea......

Fabrizio

lollomac
17-03-2007, 09:46
Rimuovi pure il plugin,echè ora isync supporta perfettamente il nostro caro E61.

Visualizza pure l'icona.

Ciao Lorenzo.

fgau
17-03-2007, 15:38
Rimuovi pure il plugin,echè ora isync supporta perfettamente il nostro caro E61.

Visualizza pure l'icona.

Ciao Lorenzo.


Si l'ho fatto...forse nel post non è scritto bene...il problema che tolto il plug-in iSync si perde il file di config (penso) e quindi ri-sincronizza da capo, creando una sincronizzazione in realtà non necessaria.

Penso di aver risolto comunque eliminando tutti i dati da iCal (e ora devo farlo pure per la rubrica) e risincronizzando da capo...a quel punto la situazione sarà 'aggiornata'...

Ciao :)