View Full Version : uscito iTunes 7.1.1! si stanno dando da fare!
gianmini
16-03-2007, 18:33
speriamo abbiano risolto i problemi di iTunes
iTunes 7.1.1 risolve un problema di stabilità e alcuni piccoli problemi di compatibilità presenti in iTunes 7.1
In compenso NON ha risolto l'unico "problema" che avevo io: la visualizzazione schifosa della barra di CoverFlow :muro:
nandox80
16-03-2007, 19:17
ma sempre GianMini lancia questi thread con le novità????? :D :D :D :D speriamo i pb di iTunes siano risolti!!!!!
iTunes 7.1.1 risolve un problema di stabilità e alcuni piccoli problemi di compatibilità presenti in iTunes 7.1
In compenso NON ha risolto l'unico "problema" che avevo io: la visualizzazione schifosa della barra di CoverFlow :muro:
Anche a me il problema è rimasto. :(
Anche a me il problema è rimasto. :(
uguale per me...
di che problema si tratta esattamente?
alcuni vedono la barra di scorrimento di coverflow un po' sfuocata
a me fortunatamente non capita, cmq sia coverflow lo uso veramente poche volte, quindi anche se avessi quel problema non me ne fregherebbe più di tanto.. lo trovo abbastanza scomodo per ascoltare la musica
alcuni vedono la barra di scorrimento di coverflow un po' sfuocata
a me fortunatamente non capita, cmq sia coverflow lo uso veramente poche volte, quindi anche se avessi quel problema non me ne fregherebbe più di tanto.. lo trovo abbastanza scomodo per ascoltare la musica
Anche io non faccio mai uso di Coverflow, tuttavia è una questione di puntiglio. :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.