PDA

View Full Version : Errore word 2003

giome
16-03-2007, 19:15
Dunque, il problema è questo:
ho installato office 2003 Home basic contemporaneamente all'installazione di Vista, scaricati tutti gli aggiornamenti ecc. ecc.

Utilizzo sporadicamente word su questa macchina per ragioni di lavoro ma sembra andare tutto bene... fino a stasera!

stavo scrivendo il mio bel documentino e... tac: "Microsoft Word ha smesso di funzionare" questo è il messaggio che mi compare. Dopodichè parte la segnalazione errori che tenta invano di trovare un rimedio senza riuscirci...
La stessa suonata si ripete ogni volta che apro o scrivo un documento di word. Non lo fa, ad sempio con excel.

Che succede? Qualcuno ha mai avuto un problema del genere?

attedo lumi. ciao:)

kikkolò
16-03-2007, 19:20
Dunque, il problema è questo:
ho installato office 2003 Home basic contemporaneamente all'installazione di Vista, scaricati tutti gli aggiornamenti ecc. ecc.

Utilizzo sporadicamente word su questa macchina per ragioni di lavoro ma sembra andare tutto bene... fino a stasera!

stavo scrivendo il mio bel documentino e... tac: "Microsoft Word ha smesso di funzionare" questo è il messaggio che mi compare. Dopodichè parte la segnalazione errori che tenta invano di trovare un rimedio senza riuscirci...
La stessa suonata si ripete ogni volta che apro o scrivo un documento di word. Non lo fa, ad sempio con excel.

Che succede? Qualcuno ha mai avuto un problema del genere?

attedo lumi. ciao:)

Esattamente quello che succede a me. SOLO CON WORD OFFICE 2003!!!:muro: :muro:
Con excel tutto ok!
Qualche incombatibilità non ancora nota, con Vista?

patrik_in
16-03-2007, 19:28
Per il Word 2003 in italiano, installato su Vista, bisogna togliere la spunta ai nomi/luogo inglesi in:
strumenti/opzioni di correzione automatica/smart tag

http://img59.imageshack.us/img59/4233/word200320070309xn4.jpg

Sul mio Vista funziona così.

giome
16-03-2007, 20:27
Per il Word 2003 in italiano, installato su Vista, bisogna togliere la spunta ai nomi/luogo inglesi in:
strumenti/opzioni di correzione automatica/smart tag

http://img59.imageshack.us/img59/4233/word200320070309xn4.jpg

Sul mio Vista funziona così.

Wow! appena riesco, provo la tua soluzione e rendo noto!

intanto... grazieeeeeeeee;)