View Full Version : [Aiuto] CUD
Okkei, non so se questa è la sezione più adatta, ma:
Mi è arrivato il primo CUD della mia vita (CUD 2007). Emozione! :mc:
Devo fare qualcosa di particolare? (non ci sono i miei in casa e son curiosa come una scimmia, abbiate pazienza :D )
reffbbdfanod
16-03-2007, 18:06
Buona lettura:
http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/resources/file/eb5ac4025020236/CUD_2007_istr.pdf
Quello mi è arrivato in allegato, scritto in carattere 0.5 :mc: , così è un pochino più comodo, danke :D
Okkei, non so se questa è la sezione più adatta, ma:
Mi è arrivato il primo CUD della mia vita (CUD 2007). Emozione! :mc:
Devo fare qualcosa di particolare? (non ci sono i miei in casa e son curiosa come una scimmia, abbiate pazienza :D )
Se vivi con i tuoi, non hai figli, non hai altri redditi, non hai case, non hai grosse spese mediche, con buona probabilità non devia fare assolutamente niente....
Se vivi con i tuoi, non hai figli, non hai altri redditi, non hai case, non hai grosse spese mediche, con buona probabilità non devia fare assolutamente niente....
pacchia, insomma :O
pacchia, insomma :O
Diciamo che nella maggior parte dei primi lavori, non c'è niente perchè non godi di alcun tipo di sgravio.... Ah dimenticavo, devi anche avere fatto 1 solo lavoro nell'anno precedente...
Diciamo che nella maggior parte dei primi lavori, non c'è niente perchè non godi di alcun tipo di sgravio.... Ah dimenticavo, devi anche avere fatto 1 solo lavoro nell'anno precedente...
Per il 2006 ho lavorato dal 10/9 all'1/10 con contratto a tempo determinato. (c'è anche il foglio dove è indicato)
l'unico lavoro in regola che abbia mai fatto :stordita:
Per il 2006 ho lavorato dal 10/9 all'1/10 con contratto a tempo determinato. (c'è anche il foglio dove è indicato)
l'unico lavoro in regola che abbia mai fatto :stordita:
Ok... allora ti confermo quanto ho detto sopra....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.