blackdream
16-03-2007, 17:18
Ciao a tutti , la mia azienda si deve sistemare per il DPS (Documento Programmatico sulla Sicurezza) fatto un preventivo ad un azienda e ... palettata, e chiedo a voi se posso sistemare io queste cose,
Ho 4 pc in rete condividono dati che ho su un hd di un pc principalmente e tutti connessi ad internet.
Allora mi si chiede:
Antivirus versione 2007 - avrei pensato ad un norton internet security
Salvataggio dati - Si puo creare un modo che in automatico mi salvi ad ogni pc i file presenti sul descktop e nella cartella documenti, la cartella preferiti e le email in una cartella precisa di quel famoso hd e poi un salvataggio giornaliero di quel hd su di un esterno e una volta a settimana che mi permetta di masterizzare il tutto su dvd magari con nero che parte da solo?(Ipotesi)
Questo se possibile mi eviterebbe 500 €
Grazie a tutti
Ho 4 pc in rete condividono dati che ho su un hd di un pc principalmente e tutti connessi ad internet.
Allora mi si chiede:
Antivirus versione 2007 - avrei pensato ad un norton internet security
Salvataggio dati - Si puo creare un modo che in automatico mi salvi ad ogni pc i file presenti sul descktop e nella cartella documenti, la cartella preferiti e le email in una cartella precisa di quel famoso hd e poi un salvataggio giornaliero di quel hd su di un esterno e una volta a settimana che mi permetta di masterizzare il tutto su dvd magari con nero che parte da solo?(Ipotesi)
Questo se possibile mi eviterebbe 500 €
Grazie a tutti