PDA

View Full Version : [HELP] Asus, Garanzia e K8N4E-Deluxe

nicola_86_nick
16-03-2007, 17:00
Salve a tutti,chiedo una mano da chi è più esperto di me:
Ho una Asus K8N4E-Deluxe,scheda madre dell'asus,comprata ormai nel lontano 2005...
Ho sempre avuto problemi con linux,e la scheda video che avevo montata(una X600) non mi ha mai dato molte soddisfazioni...
Da poco ho acquistato qui una 6800XT galaxy,l'ho subito montata sul pc,e ho scoperto che non funzionava,o meglio,a windows avevo crash,refresh casuali dell'immagine,e nei giochi avevo blocchi dopo pochi secondi di gioco,e non capivo assolutamente cosa fosse il problema,ho formattato,e non era quello,memtest e non era la ram,ho dato la scheda a un amico e a lui funziona,ha provato 20 min di ATI Tool e non ci son stati problemi,ma a me non funziona,ho rimesso la X600 e con quella non ho problemi,a parte il fatto che la scheda è un chiodo ma vabbe...
Considerando che la mia MB sarebbe ancora in garanzia,avevo pensato di farmela cambiare,ma il negozio dove l'ho comprata ha chiuso (tipo fallito).
Ho provato a tel all'asus (199400089) ma non mi da operatori disponibili,ho scritto una mail al supporto tecnico,ma ho idea che non mi risponderanno mai..
Qualcuno sa cosa posso fare x riavere una scheda funzionante? numeri diretti a cui chiamare,email,o altro? vi ringrazio,non so cosa fare,ho una scheda video un po piu decente ma non posso farmene niente causa mb difettosa... :(

nicola_86_nick
16-03-2007, 19:55
piccolo up

nicola_86_nick
17-03-2007, 09:38
nessuno sa aiutarmi sulla garanzia asus???

nicola_86_nick
18-03-2007, 09:41
....
nessuno sa aiutarmi???

nicola_86_nick
19-03-2007, 08:49
up.....