PDA

View Full Version : 7800GT vs 1950pro

kassym
16-03-2007, 13:55
Salve a tutti....passo subito al mio problema e dilemma, devo sostituire sul mio pc una 7800gt che mi sta dando dei piccoli problemi di crash grazie alle temperatur troppo alte della gpu, le ho provate di tutte, dal cambiare dissy mettendo il vf 900 della zalman, pasta termica e tantissime altrepiccole cose, ma il problema persiste, provando a cambiare scheda il problema è sparito ( ho una vecchia 6800gs ).

Allora mi sono detto, percè non cambiarla, e il mio budget + o meno è intorno ai 120-150 € al max avevo visto per l'appunto la x1950pro e le varie 7600gt più o meno per quella cifra

cosa mi consigliate come scheda??? la configurazione del mio pc è in firma

grazie a tutti in anticipoi per le risposte

Dr House
16-03-2007, 13:58
beh ma prendendo una x1950pro migliori le prestazioni di poco poco

se ce la fai ti conviene resistere fino all'uscita fra un mese delle sk di fascia media dx10

kassym
16-03-2007, 14:05
beh ma prendendo una x1950pro migliori le prestazioni di poco poco

se ce la fai ti conviene resistere fino all'uscita fra un mese delle sk di fascia media dx10

parli delle nuove 8500gt e 8600??

io aspetterei molto volentieri, ma non so la mia vecchia 6800 per quanto può reggere, purtroppo era una scheda un po sfigata, ma sopratutto lo spremuta talmente tanto che credo di aver rovinato qualche banco ram, ogni tanto da artefatti anche avedo solo il pc acceso :stordita:

scusate quella che ho visto non è la x1950 pro ma il modello gt

ReDeX
16-03-2007, 17:46
parli delle nuove 8500gt e 8600??

io aspetterei molto volentieri, ma non so la mia vecchia 6800 per quanto può reggere, purtroppo era una scheda un po sfigata, ma sopratutto lo spremuta talmente tanto che credo di aver rovinato qualche banco ram, ogni tanto da artefatti anche avedo solo il pc acceso :stordita:

scusate quella che ho visto non è la x1950 pro ma il modello gt

E' lo stesso, il guadagno di prestazioni rispetto alla 7800GT è irrisorio, io cercherei di aspettare e di portare pazienza per un mesetto se fossi in te.

Nos89
17-03-2007, 17:55
Salve a tutti....passo subito al mio problema e dilemma, devo sostituire sul mio pc una 7800gt che mi sta dando dei piccoli problemi di crash grazie alle temperatur troppo alte della gpu, le ho provate di tutte, dal cambiare dissy mettendo il vf 900 della zalman, pasta termica e tantissime altrepiccole cose, ma il problema persiste, provando a cambiare scheda il problema è sparito ( ho una vecchia 6800gs ).

Allora mi sono detto, percè non cambiarla, e il mio budget + o meno è intorno ai 120-150 € al max avevo visto per l'appunto la x1950pro e le varie 7600gt più o meno per quella cifra

cosa mi consigliate come scheda??? la configurazione del mio pc è in firma

grazie a tutti in anticipoi per le risposte

scometto che alla fine hai optato per la 7600GT quella mia:sofico: