PDA

View Full Version : Ne avete sentito parlare???

Pokoto
16-03-2007, 13:53
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=9407

Andi89
17-03-2007, 12:11
Pura tamarrata :sofico: :sofico: :sofico:

:D :D :asd:

fab77
17-03-2007, 15:04
penso che cmq non saranno pochi a prenderla...

mErLoZZo
17-03-2007, 17:00
preferirei prendermi le schede e i waterblock e farmele io.
non sarà mica il sistema più performante del mondo quello di evga no? quindi si può anche fare di meglio, smanettare x smanettare, spendere per spendere.... abbasso la pappa pronta! ;)

VitOne
19-03-2007, 01:38
Interessante il fatto che i produttori si stiano muovendo sempre di più verso il liquido, prima riservato ai soli appassionati. Avere un prodotto del genere non mi pare malaccio, aspetto a giudicarlo perché bisogna capire come sono fatti e come lavorano quei WB, però l'idea è sicuramente inressante :D. Per adesso non avevo ancora visto nulla tra gli italiani in grado di raffreddare i componenti di alimentazione (credo che siano mosfet correggetemi pure) alla destra della CPU ed effettivamente sulle schede 680 è un po' un problema mettere il liquido sul NB perché poi quella parte rimane bollente (così come la parte in alto, che qui mi pare raffreddata in modo passivo, mi sa che una ventola ci vorrà lo stesso conoscendo il chipset...). Ottima la presenza del WB sul SB, che solitamente deve essere raffreddato ad aria... Insomma la trovo una soluzione interessante, e sono curioso di vedere come va per valutare un po'...

fab77
19-03-2007, 14:34
preferirei prendermi le schede e i waterblock e farmele io.
non sarà mica il sistema più performante del mondo quello di evga no? quindi si può anche fare di meglio, smanettare x smanettare, spendere per spendere.... abbasso la pappa pronta! ;)

in effetti una qualsiasi cosa auto-prodotta da sempre maggiori soddisfazioni.

mErLoZZo
19-03-2007, 22:46
in effetti una qualsiasi cosa auto-prodotta da sempre maggiori soddisfazioni.

in effetti il buco per la ventola che ho fatto nella mia paratia di plexiglass non è perfetto ma lo amo così com'è :D

fab77
19-03-2007, 23:34
in effetti il buco per la ventola che ho fatto nella mia paratia di plexiglass non è perfetto ma lo amo così com'è :D

io alla vecchia ati avevo fatto 4 dissipatorini per le memorie da un vecchio dissy per cpu, erano bruttini a vedersi, ma innanzitutto erano i miei, e poi funzionavano...:sofico:

mErLoZZo
19-03-2007, 23:41
che è la cosa più importante direi :)

andy82
20-03-2007, 11:16
secondo me è un dispendio inutile di soldi.
con 130 euro ti compri una asus p5b deluxe e con 200 euro ti compri i componenti per farti un bel kit della ybris e secondo me avresti un sistema molto performante a un prezzo minore,poi ovvio c'è chi non è capace o non vuole sbattersi con un sistema a liquido e allora ptorebbe riverlarsi una soluzione da paperone per semi appassionati :)

mErLoZZo
20-03-2007, 11:54
però quella è una VGA :D

andy82
20-03-2007, 11:58
però quella è una VGA :D

vga? quale vga? parli della radeon a liquido?(almeno mi sembra una radeon)

mErLoZZo
20-03-2007, 12:12
si pardon, è sia mobo che vga ;)

andy82
20-03-2007, 14:51
si pardon, è sia mobo che vga ;)

ehm ma hai capito di che siparlava?:mbe:

mErLoZZo
20-03-2007, 14:55
io avevo notato solo la scheda grafica, col waterblock, e non anche tutta la mobo, mi sembrava che l'articolo intero parlasse SOLO di una vga con tutta la "pappa fatta" che dicevo qualche post sopra, invece non è "solo" la vga col waterblock :)