azzurro78
16-03-2007, 14:27
che bestia...dimensioni contenutissime...
processore a 624 Mhz
display VGA
GPS
il tutto a 500€....
sono indeciso tra questo e l'asus A636....che dalla sua ha un gps migliore...
che faccio? consigli da voi piu' esperti ? :(
Ce l'ho da ottobre, preso a 458€. :D Sicuramente un po' costosetto, ma io venivo da un HP H3130 (se ricordo bene :D ) monocromatico... e non c'è paragone. :D Ovviamente. :D
Il processore lo tengo sempre in power save, funziona a 312Mhz, ma i film sono tranquillamente visualizzabili senza scatti. :D Retroilluminazione al 50% va bene nella maggioranza dei casi. :D
Il GPS a volte è un po' lento, quello sì... :(
In ogni caso ci si può fare praticamente quello che si vuole, integrando un po' il software... :D E' come avere un notebook in tasca, praticamente. :D
Inoltre il monitor ad alta risoluzione è spettacoloso... :D
Unica pecca, oltre al gps a volte lento, è la batteria... :( Nonostante la cpu in power save (non che si senta il bisogno di sfruttarla a 624Mhz... :D ), e la retroilluminazione a metà, spesso dopo un paio di ore di utilizzo word, e un paio di ore di navigazione GPS, tocca ricaricarlo, perchè giunto al di sotto del 30% di carica. :fagiano:
Comunque per ora non mi sono mai ritrovato senza carica e con la necessità di usarlo.. :p
Magari se si usa a lungo la rete wi-fi, è meglio attivare il risparmio energetico per quest'ultima, invece che lasciarlo su automatico.
In sintesi è un acquisto fortemente consigliato, credo fra i migliori palmari in circolazione. :D
Quando ho deciso l'acquisto l'avevo preferito rispetto all'asus, ma ora non ricordo bene il perchè... :stordita: Sicuramente è un palmare fantastico, che ho accoppiato subito con una pellicola proteggi-schermo, e una custodia (quella in dotazione è scomoda, e costringe ad estrarlo per usarlo, anche se come custodia è piuttosto sottile, e ogni tanto la uso ancora, se voglio ridurre al massimo l'ingombro in tasca :) ).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.